The words you haven't told me
di LuxITD

07/09/15, ore 23:50

E sono riuscita a leggermi anche questa!

Molto bella davvero, mi rispecchio tanto in tante cose che hai detto. Io da piccolina ero molto aperta e diretta, candida e senza filtri. Poi per brutti episodi scolastici di bullismo imparai a diventare molto più controllata nell'esternare le mie emozioni (i bulli se non fai vedere che te la prendi perdono interesse) e imparai a soppesare tutto, diventando appunto una spugna.

Ma la quota prima o poi è colma e l'esplosione è molto brutta, ed è anche molto brutto tenersi tutto dentro.

Quindi ho di nuovo imparato ad esternare quando serve, non tutto ovviamente, ma a farmi sentire sì, anche se la paura di certi sentimenti che rendono vulnerabili c'è e c'è per tutti, ed è anche per questo che è così difficile trovare qualcuno che esterni sul serio quello che prova per noi.

Il tuo stile è sempre da flusso di coscienza, ma qui molto più leggibile che nella tua prima storia, più scorrevole e meno caotico, quindi si vede già un'evoluzione.

Brava!

16/08/14, ore 02:52

Tesoro continua a scrivere così di getto.. ti riesce benissimo..ancora complimenti bellissima 😍😘