Why now he is Smiling
di Sisya

02/03/10, ore 20:07

fiction molto dolce e bella complimenti!!

09/04/09, ore 15:09

Che bello! certo che Sakura quando ci si mette diventa davvero testarda!!! xDD

03/10/08, ore 20:22

Anche se non è una fic recentissima commento lo stesso perchè devo farlo. Ti stimo davvero, sai? Come scrittrice sei tra le più brave che conosco e in più ti piace il Sasusaku: cosa si può voler di più dalla vita? Niente! ^_^ Ad ogni modo è una shot carinissima che va dritta dritta nei miei perferiti! L'ambiente scolastico con i miei beniamini si sposa e poi Sasuke l'hai reso un amore... che coccoloso! <3 Baci! Kira

13/09/08, ore 15:57

Ma che bella!!!!!! Bravissima! Che dolci che sono! W le SasuSaku!!!! Forever and ever! ^^ Baci Alhia

11/09/08, ore 21:54

Ma che shottina dolce *_____* E poi, immaginarmeli da piccolini... Che pucci!! >.< Povero Naruto però, sempre bistrattato! Così finirai per farmi piangere! *Scusala, penso siano gli ormoni che ogni tanto impazziscono* Questa piccola scenetta credo abbia fatto sorridere più noi che Sasuke (non che ci voglia molto, quello è un tale scorbutico =___=) ed è veramente dolcissima ^^ A presto, kissoni!!

09/09/08, ore 14:37

Che dolce! Da te non mi aspettavo niente di meno, inoltre la fic ha dei toni molto delicati e puri, direi, e penso sia il tema (il sorriso) a renderli tali. Ma il risultato è come al solito qualcosa di tremendamente adorabile. Insomma, alla fine non è soltanto Sasuke che sorride, ma anche noi lettori XD Tantissimi complimenti, Sisya, e il *O* è più che meritato, come sempre ^^

08/09/08, ore 16:52

Tenerissima SasuSaku!
Con una Sakura caparbia come non mai e il nostro algido Uchiha che decide di sorridere soltanto a lei*-*
Troppo dolsche!
SASUSAKU POWER!!!

08/09/08, ore 16:13

mi è piaciuta tantissimo!!! veramente!! complimentoni!!!

08/09/08, ore 14:25

ma è troppo carina!!! ^o^ ke dolce! davvero complimenti, ha fatto sorridere anche me!

08/09/08, ore 13:42

bellissima questa one-shot compliementi!
Però, a parer mio, potresti benissimo togliere l'OOC, perchè il carattere dei personaggi è IC
Questa storia va subito snei miei preferiti^^
SasuSaku Power!!!
ire91 Fire91

08/09/08, ore 12:43

Sisya *O* *cerca di ricomporsi in uno stato solido*, che dire una storia veramente dolcissima, il comportamento di Sakura, così caparbio, non molla, è veramente ammirevole. E Sasuke che per una volta non è scorbutico come sembra, che sorride solo a lei...veramente da *O*. Un'altra storia stupenda made by Sisya XD. Come sempre scritta più che bene...benissimo! Aspettiamo altre tue storie XD. Alla prossima, baci baci valy88