Still I call it magic [when I'm next to you]
di LadyPalma

Ehi, ciao! <3
Ma sai che li ho immaginati benissimo in questa scena? Ti giuro, li ho proprio visti mentre stringevano il voto infrangibile con dietro la povera Narcissa, e poi non potevi scegliere momento migliore: quello di un accordo, di un accordo tra l'altro infrangibile. Rumple ucciderebbe per una cosa del genere ;)
E il debole di Bella è molto noto e molto IC... Conoscendola si sarebbe presa una cotta pazzesca anche per lui e come darle torto questa volta.
La storia è datata ma complimenti, scrivevi benissimo già da allora!!
A presto, Ecate

dunque premettendo che ho trovato&aperto qst raccolta x caso oltre che d solito nn amo i crosspairing(a parte qlcuno che nn è tra le mie notp ma poco c manca tendenzialmente li trovo indifferenti)ma anche se nn tt d qst m hanno colpito particolarmente molte m sono piaciute!+tosto quando riprenderai qst raccolta incompleta&in tot da quanti cap sarà composta?

Saalve! Credo di essere di qualche anno in ritardo con questa recensione...ma non importa! Era da un po' che non entravo in questo sito e, appena sono tornata, BOM, mi è piombato davanti il continuo di queste flashfic, che avevo già letto tempo addietro, ho pensato "perchè no?" e mi sono messa a leggerle. Partiamo col dire che le ship sono geniali! Belle ed Hermione sono fatte l'una per l'altra, insomma, ora sono anche la stessa persona! Ma tralasciamo.
Per non parlare poi di Whale e George, io davvero non so come ti sia venuta in mente questa coppia, ma funziona cavolo!
In conclusione, queste tue flashfic sono stupende, scritte bene, impregnate di dolcezza e di ship folli, che è la cosa fondamentale!

Ehi, ciao...
Volevo ringraziarti per aver unito il mondo di Harry Potter e di Once upon a time.
leggendo questa storia, ho sovrapposto spesso il personaggio di Sirius con quello di Hook e viceversa: cioè vedevo in Grimauld Place Hook e a Storybrook Sirius!
Sarebbe bello un seguito di questa storia!
a presto,
FRASCA

bella questa tua idea di combinare i vari personaggi di harry potter e once (i miei più grandi amori!!) e creare delle storie con loro ,davvero molto originale (la mia preferità in assoluto, delle storie k finora hai pubblicato è la prima ,trovo infatti che il cappelaio matto e Luna stiano davvero bene insieme!!).Continua cosi!!!

Ok...allora...non ho la più pallida idea del perchè questa fanfic non abbia nemmeno una recensione, ma rimedierò immediatamente.
Fra le tre storie che hai pubblicato quella che ho preferito è questa (non si era capito vero?), mi piace com'è scritta, il dialogo è bellissimo XD, li trovo davvero canini insieme, amo sia Luna sia Jefferson i due matti della situazione, e sono una fantastica coppia, mi dispiace solo che finisca così presto :'(, ma per il resto, come già detto, è stupenda!
un abbraccio, Chiara