Ai no Kusabi in flash
di supersara

06/08/14, ore 19:21

Iason sa di essere arrivato al limite. Non importa più ciò che pensano gli altri o Jupiter su la spinosa questione "Riki".
Lui deve riavere indietro il suo amato perchè non può vivere senza. Okey, è un po' estremo il notro Iason...se ne ifischia di quello che pensano tutti e pure Riki. Quello che vuole lui è legge. Va bene, è un prepotente e tutto il resto e nella vita ognuo deve portare rispetto e tutto via discorrendo...ma Riki anche è desideroso di cascarci in quella trappola.
Il lavoro sporco di Kirie è troppo bello per essere vero. Riki non è stupido, ci ha visto la fregatura lontano un miglio...e come se non bastasse è andato da Katze a farsi spiegare il tutto.
Riki quindi sa che dietro a tutto sta Iason che muove le fila. Sa ed è stato avvertito dal Dealer di scappare...e lui che fa? Manda avanti il tutto e tutto va come previsto. Galera, ricatto, Isaon che va a prenderlo per riaverlo con se e la proposta di lasciar andare i suoi amici se lui, Riki ritornerà ad Eos per sempre.
Tutto questo era prevedibile, annunciato. Ma Riki va fino in fondo perchè vuole essere catturato.
Vuole che Iason lo reclami e che lo porti a sacrificarsi per gli amici, per tenerli al sicuro.
Orgoglio salvo e ritorno assicurato senza sentirsi sminuito ai suoi stessi occhi di Mongrel...tutto piano, tutto preciso per me!

02/08/14, ore 17:33

Eccomi, eccomi, eccomi, mi scuso per il ritardo SuperSara! *tira un sospiro* è che ho letto già quando hai pubblicato l'ultimo capitolo ma ho dovuto chiudere per uscire e poi ho lavorato e non ho avuto tempo, visto che mi secca lasciare recensioni insipide giusto per far vedere che ho letto, ho aspettato di avere cinque minuti per pensare bene come recensire! :) Dunque, come dicevamo la volta scorsa, questo incontro è stato importante per entrambi: per uno ha accelerato i tempi, per l'altro ha fatto luce sui propri sentimenti; che poi, io ho notato infinite volte che Riki-santo ragazzo ingenuo-, si è domandato settordicimila volte perchè Iason si comportasse così proprio con lui, un impuro del ghetto. E quì mi sono mangiata le mani a morsi perchè davvero non si può essere tanto stupidi a comprendere che Iason non si era fatto di oppio ma evidentemente era innamorato di lui...aaaah, benedetta ingenuità! Ci ha impiegato più o meno tutta la sua vita a capirlo ma alla fine ci è arrivato eh! Per Iason è stata solo un'ulteriore conferma del fatto che fosse "completamente andato" per Riki, tanto da non far trascorrere nemmeno un mese in più del tempo che si era prefisso. E sì, Riki si è fatto catturare, voleva solo l'alibi per un eventuale spiegazione alla sua cattura e a quella dei Bison.... La canzone "Dove sei" come al solito contiene parole inerenti alla situazione, io non so come fai a farle combaciare ogni volta con una canzone diversa ma mi complimento con te cara! E' un piacere leggerti * è in astinenza da RossoPassione* , e nel frattempo mi sono fatta due risate col grande finale: Guy chiuso nell'armadio * affoga nelle risate*, semplicemente epicità pura! Attendo con ansia il prossimo, un bacione!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:36 pm)