Faithfully...
di The Writer Of The Stars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/06/15, ore 16:31

wow questa storia è davvero stupenda. ogni capitolo ogni canzone mi ha emozionato e mi ha fatto sognare. la tua storia è riuscita a farmi provare le stesse emozioni che hanno provato i personaggi ed è stato davvero fantastico. con loro ho pianto, riso e cantato in poche parole mi sono trovata benissimo come se fossero dei veri amici e fossero qui a cantare con me. da quanto ho letto ti piace molto la musica e gle ahaaha anchio come te amo molto la musica e devi dire che glee mi ha incuriosito. certo avevo già sentito parlare di lui ma attraverso i link che hai messo ho potuto vedere le esibizioni e mi sono piaciute molto infatti penso che andrò a vedermi tutta la serie. ora ti lasuto e i dico anche un grosso GRAZIE e un bacio !!!!!!

09/02/15, ore 20:06

Prima di tutto Complimenti quando ho letto

questa storia non mi ero ancora iscritta su

EFP fanfiction.
Ma ora che ci sono voglio farti i miei

complimenti questa storia e bellissima

giorno per giorno aspettavo che

aggiornassi,mi e piacuta tantissimo infatti

sto scrivendo una storia piuttosto simile

c'e in stile musicale spero che farai il

continuo di questa bellissima storia.Ancora complimenti
Da
Braprincesadelossayan.

23/01/15, ore 19:12

mi piace davvero tanto questa storia,anche se mi piacerebbe un continuo per sapere come andrà tra bulma e vegeta e se i ragazzi avranno successo hai fatto colpo anche perchè io amo la musica e immagginare vegeta che canta e suona  e stato meraviglioso

Spero che continuerai ancora bravissima

03/12/14, ore 17:22

Ciao bellissima <3
Semplicemente una conclusione fantastica, avevo anche gli occhi lucidi >-<
Però vabbeh... sono davvero, davvero contenta che un giorno, continuerai questa fantastica storia che mi ha rubato il cuore come solo poche sanno fare <3
In tutto questo periodo, hai scritto magnificamente, descrivevi perfettamente le cose, o le emozioni, tanto che anche io le ho provate e ti giuro, in certi casi ho anche pianto come una scema xD
è ovvio che poi ti affezioni ad una storia a cui hai dedicato tanto tempo e tanto, ma tanto... cuore.
Si, ho visto che ci mettevi davvero del sentimento e questo non fa che renderti una scrittrice eccezionale, davvero brava.
E ti ringrazio vivamente, per aver scritto una storia tanto bella ed emozionante, dove ho avuto l'onore di leggerla, mi sarei persa una cosa magnifica.
Non credo che potremmo sentirci su whatszupp ( spero di averlo scritto giusto senò mi sparo xD), perchè il mio telefono si è rotto... eh già, ho così tanta sfiga da poterla venderla su ebay e diventare ricca, davvero!!!
Per adesso ti saluto con il cuore alle dita, non ha senso sta' frase ma per me si xD, perchè sto scrivendo con le dita perciò... ok basta non fare caso alla mia stupidaggine da complessi mentali.
E poi, ringrazio direttamente la tua storia! Senza di lei non avrei potuto conoscerti e non saremmo potute diventare amiche u.u perciò *inchino* grazie taaaaaaaaaante!

Un bacione enorme quanto la mia professoressa ( xD) e un abbraccio coccoloso e affettuoso :3.

Dalla tua cara e fedele amica, LoryLex, ma per te, Mely ;) <3 <3 <3

02/12/14, ore 22:34

Non poteva concludersi meglio questa bellissima storia!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che sia finita, ma ovviamente, prima o poi, doveva arrivare la fine...comunque sapere che ci sarà un seguito mi rende molto felice perché mi sono affezionata molto alla vita dei personaggi!!!!
Hai fatto un lavoro fantastico; 43 capitoli sono molti e sei riuscita a scriverli in maniera davvero accurata!!!! ;)
Devo ammetterlo, hai scelto proprio un bel finale; il gesto del professore mi ha veramente emozionata!!!!
Nessun insegnante, con un po' di razionalità, lo avrebbe fatto!!!!!!! XD
Tuttavia, lui ci piace proprio per questo!!!!!!!!!!
E' stato molto bello anche il momento in cui Vegeta e Bulma stanno per entrare in classe e si domandano: "Che dici, andiamo a scrivere la storia?”... “Andiamo a scrivere questa storia …”
Una frase migliore di questa, per concludere tutto il loro percorso, non potevi trovarla!!!!!!
Credo che mi mancheranno "le Voci Fuori dal Coro"!!!!!!!!! ;)
Comunque, sei stata veramente brava e ti rinnovo i miei complimenti!!!!!!!!!!! :)
E' stato un vero piacere seguirti in questa avventura!!!!!!!
Tuttavia, continuerò a seguire i tuoi lavori!!!!!!!! ;)
Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacioneeeeeee Grandeeee

02/12/14, ore 20:45

un finale degno di te ^^
la scena delle granite è stata stupenda nonchè ricca di significato ed emozioni XD
come ha detto Vegeto da ora in avanti la "LORO" storia verrà riscritta tutta da capo e sicuramente sarà una bella storia :)
ho gli occhi lucidi perchè dopo tanto tempo devo dire "addio" a una storia che mi ha preso, emozionato e fatto ridere soprattutto grazie al caro "super Vegeta" e alle sue strepitose battute nonchè comportamenti da vero "scimmione" che è hahahahahahaha
però sono contenta considerato che hai promesso un seguito che sarò ben lieta di leggera quando sarà....
ancora 1000 grazie per questa meravigliosa storia
Un bacio
BJ
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:47 pm)

02/12/14, ore 20:01

Non posso crederci ;-;
Non posso credere che sia già finita,sembra ieri che entravo in EFP e correvo a vedere se avevi aggiornato con un nuovo capitolo..
Mamma mia ragazzi..
Mi farà strano ora vederla tra le storie da ricordare e non più tra le seguite..
Che dire..ciò che penso te l'ho già espresso nelle recensioni dei capitoli, credo tu abbia davvero un grande talento e una grande fantasia!
Ho amato questa storia ogni capitolo sempre di più e stai pur certa che andrò a spulciare altre tue storie ;)
Se deciderai di fare un seguito sappi che hai tutto il mio supporto!
Mi ci sono affezionata a questa storia,come ci sei affezionata tu,e un seguito non può che rendermi entusiasta!**
Nel frattempo,continueremo a tifare per Le Voci Fuori Dal Coro!
Non so più cosa dirti se non un GRAZIE per le emozioni che hai trasmetto con questa storia,per tutte le canzoni che mi sono ritrovata a cantare,per avermi fatto iniziare a vedere Glee (che già ADORO :')),per aver unito due mie passioni,quali Dragon Ball e la musica..
Semplicemente GRAZIE!
A prestissimo cara,un bacione!

Don't stop believing! <3

02/12/14, ore 19:45

Non ci credo... Cioè lo sapevo, ma è stato sconvolgente lo stesso.T-T Mi sono come sempre affezionata troppo a i personaggi e alla storia. La storia che mi ha fatto ridere, piangere, saltellare come una ritardata e cantare a squarciagola, che mi ha coinvolto e trascinato dentro emotivamente in un modo successo pochissime volte prima. E poi mi sono affezionata naturalmente a te, una delle pochissime e rarissime mie coetanee (più o meno) che ha un gusto musicale spettacolare e una passione per il re leone e per la musica grande come la mia. Sono davvero contenta di aver letto e vissuto questa storia e non mi dispiacerebbe una seconda "stagione";), soprattutto per l'evoluzione della storia d'amore di Bulma e Vegeta e per "sentire" tante altre stupende canzoni. Vabbè lasciamo i monologhi tristi, e pensiamo a ridere tantissimo per la granitata al professor Dawson. EPICO hahahahahah:') Ora, sta venendo una recensione lunghissima, quindi sparisco, ma mi ritroverai sempre per sostenerti nell'altre tue storie! Bacioniii amica mia e Hakuna Matata:**

29/11/14, ore 15:29

Bellissimo, stupefacente, emozionante!
Nuooooohoho il penultimo capitolo?!
*Piange disperata*
Gandy: dai non poteva continuare all'infinito! *le da pacche sulla schiena*
*sniff* È vero pe una volta *sniff* sono daccordo con te... *coro di angeli* MIRACOLO!!!
ok basta, sono pronta (non è assolutamente vero) a leggere l'ultimo capitolo, lo farò con onore e fierezza! U.U (Ç.Ç)
Cmq, questo qui mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte dove Vegeta incontra suo padre, ti giuro, li spupazzerei tutti e due compresa Bulma! *0*
Vabbeh io vado xD
Sappi che con questa storia mi sono emozionata parecchio e, anche se è ormai giunta al termine, spero in un seguito! (Ok mi uccido vah).
Al prossimo e ultimo cappy!
Bacioni dalla tua cara amica Lory<3

26/11/14, ore 22:12

Che bellooooooooo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato davvero molto emozionante...sarà che la storia sta per concludersi, ma un finale migliore di questo, per i nostri protagonisti, non poteva esserci!!!!! :)
Il momento in cui tutti intonano le note di questa meravigliosa canzone, mi sono venuti i brividi...è stato particolarmente toccante l'istante in cui anche il professore si unisce ai suoi ragazzi e festeggiano il loro trionfo...che poi è anche il suo!!!!!!!
Comunque, è stato bello l'incontro di Vegeta con suo padre!!!!!
Magari non potrà prenderlo con lui per i motivi che gli ha spiegato, ma sicuramente non vuole più perderlo...gli ha fatto intendere che d'ora in poi lui ci sarà sempre!!!!!!!! :)
Sei stata davvero brava nel portare avanti questa storia!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ci sentiamo presto per l'epilogo!!!!!!!!!!!!!
Un Bacioneeeeee

PS: scusami, ma prima mi sono sbagliata e avevo messo questo commento sotto ad un altro tuo capitolo!!!!!!!
Che testa che ho!!!!!! XD

26/11/14, ore 21:35

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che capitolo da cardiopalma XD
l'incontro di padre e figlio è stato spettacolare con le varie emozioni da entrambe le parti e cosa veramente bella è che finalmente Vegeta junior può dire di avere un padre anche se non potrà vivere con lui ma gli ha detto che ci sarà tutte le volte che vorrà e avrà bisogno di lui...e cosa dire quando sempre Vegeta junior proibisce a Bulma di avvicinarsi alla casa del suo vecchio per via dei troppi apprezzamenti che ha fatto suo padre su di lei....gelosone!!!! ;)
è stupendo anche come hanno cantato per il professore.....veramente bello!
brava come sempre e ci sentiamo presto
BJ

26/11/14, ore 18:42

Maa ciaoooo carissimaaa! Non immagini con quanta ansia ho aspettato questo capitolooo:33 e ne è valsa pienamente la pena! Ma che bravo che è stato il padre di Vegeta:3 si è riscattato dallo scorso capitolo alla grandeee*-* ma quanto gli si vuole bene?? Awwww, ok basta con gli elogi al paparino di Vegeta! Passiamo a Vegeta ehehehehe ma quanto sei tenero? Buon sangue non mente! Per sempre e fedelmenteee geloso:333 ok, riprendiamoci... La storia è già finita:(( T-T Ma ce da dire che è una delle storie che mi ha coinvolto e appassionato di più, bellissima sempre (e fedelmente?). Ebbene ci si vede al prossimo (e ultimo T-T) capitoloo! Bacii e Hakuna Matata:**

26/11/14, ore 18:23

Il penultimo capitolooo *piange*
Preparo già i fazzoletti per la prossima volta.
Non ci credo che siamo già alla fine ;-;
ok..la smetto e mi risparmio il post di depressione per la prossima volta :')
Che dire.
Sono così felice che abbiano finalmente avuto il rispetto che meritano!
E il Professor Dawson il premio se l'è guadagnato assolutamente!
Per il padre di Vegeta,sarò sincera,quando ha detto 'resta tutto così' lo stavo per insultare in lingua saiyan ahahah
Poi invece mi sono dovuta ricredere u.u
Continuare a dirti quanto sei brava non avrebbe senso dato che ormai LO SAI, quindi evito di essere ripetitiva XD
Sono curiosissima di sapere come va il finale,soprattutto se è abbastanza aperto!
Peeerciò ti saluto e ci si sente al prossimo capitolo!**
Baci e a presto :*

P.S.
A furia di ascoltare tutte queste canzoni di Glee ho cominciato a vederlo :'D
Sii fiera di te,erano mesi che non cominciavo una nuova serie!:')

21/11/14, ore 18:01

Ommmaaaaaamma!
Ti giuro,mi sono emozionata troppo!
Mi hai fatto prendere benissimo <3
Io lo sapevo che ce l'avrebbero fatta ;^;
L'HO SEMPRE SAPUTOHH!
Sono troppo dei grandi per arrivare secondi,il primo posto era scontato u.u
BAIDEUEI
Sei riuscita a descrivere le emozioni che provano Vegeta,Bulma,il professore e tutti gli altri in un modo fantastico,MAI mi ero così immedesimata in questo modo in una situazione semplicemente scritta!
Mi sembrava di essere lì con loro,su quel palco!
Davvero,complimentissimi, vali tutte le recensioni,le visualizzazioni ecc che hai ricevuto,credimi!
Non so più che dire,è semplicemente fantastica!
Aspetto i prossimi capitoletti per scoprire come andrà con 'la persona importante' e per leggere come si concluderà questa meraviglia **
Complimenti ancora cara,e a presto! :*

20/11/14, ore 14:12

Ciaoooooo!!!!!! E' stato tutto bellissimo ed emozionante!!!!!!!!!!!!!
Hai descritto perfettamente la scena e con l'introduzione del video è stato tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!
Mi ha decisamente intenerito il momento in cui i ragazzi hanno esposto tutte le loro emozioni al loro professore prima dello spettacolo...per non parlare di quando Vegeta e Bulma hanno incrociato i loro sguardi prima di cantare...
Per completare il tutto ci ha pensato Lui, quando ha pronunciato "Ti Amo" alla nostra protagonista...troppo romantico!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se ci saranno novità riguardo l'incontro tra Vegeta e suo padre!!!!!! ;)
Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Un Bacioneeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]