Faithfully...
di The Writer Of The Stars

20/11/14, ore 07:14

Ciao Twots <3
Sono ritornata a recensire, come sempre xD
Questo sicuramente è stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in questa storia.
Bravissima.
Davvero sei stata bravissima a descrivere ogni scena e emozione, veramente complimenti!
Scommetto che la sorpresa per Vegeta sia il suo caro paparino neh?! ;)
Poi ti giuro avrei tanta di quella voglia di prendere il professor Dawson e spupazzarlo fino allo sfinimento ahahahahah mi fa troppa tenerezza !
Aspetto il prossimo capitolo e ancora una volta complimenti!
Baci dalla tua cara amica Lex<3

19/11/14, ore 20:30

o mamma che capitolo.........ho ancora i brividi!!!! bello bello bello XD
l'agitazione del professore, il ti amo di Vegeta che già solo quello ti manda al tappeto :) tutte i ringraziamenti dei ragazzi, l'aver vinto le nazionale ma ancora più importante l'essersi trovati tra loro e l'aver capito che non sono gli "sfigati" che credevano ma persone con un talento speciale!!!!
non mi stancherò mai di dirti brava brava brava
BJ

19/11/14, ore 20:01

Don't stopppp belivinnnnng nananaananana... Oddiooo Non sto cantando/saltellando come una ritardata per la stanza*-* mamma che sono troppo felice!! Lo sapevo che le "Voci Fuori dal Coro" avrebbero fatto scintille:3333 ma poi quanto sono stati tenerissimi con il professor Dawson? E soprattutto Vegeta?! Tra la confessione di felicità e quel "ti amo" è stato così bello:33 non vedo l'ora di sapere come va l'incontro con il padre! Anyway bella, non ti devi preoccupare secondo me sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi! Bravissima! Peccato che mancano solo pochi capitoli T-T Comunque spero ti risentirti prestoo!! Bacii e Hakuna Matata:** P.S. Nel testo della seconda canzone tra parentesi hai lasciato scritto Mercedes, credo che sia riferito a quando nel programma canta Mercedes (e che voce*-*). Comunque niente di scandaloso tranquilla;)

14/11/14, ore 19:53

Comincio già a deprimermi per la fine ;-;
Eheh che furbetti questi due, chiamali stupidi proprio :'D
BTW,a parte le considerazioni random ahahah
Sono curiosisssssssima di vedere come andranno le Nazionali,anche se devo dire che,sinceramente, un'idea ce l'ho!
Che tristezza però il padre di Vegeta ;^;
*COFFCOFF*tantoandràavederlo*COFFCOFF*
Quando ho letto di Tarble ho troppo fangirlato ahaha
Adoro quel nanetto *^*

Ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato leggendo :3
'' conoscere Tarble, ha sono cinque anni ''

Detto questo,ti saluto cara e ci sentiamo alla prossima *^*
Bacioni e a presto :*

14/11/14, ore 07:15

Fufufufufufufu ma che capitolo Fluffyyyy e Tenerelloooooooo T.T
È.. È stato... Sta.. To.. Bellissimo!!!
Davvero non potevi fare meglio di così, troppo dolce wwwww ^-*
Questa recensione sarà un pò cortina perchè il telefono sta per collassarmi xD
Cmq che ne dici di creare un'organizzazione criminale in complotto contro il Signor. Vegeta Sayan?
Lo uccidiamo? Si? Si! U.U
Giuro che se non va a vedere suo figlio alle nazionali lo faccio u.u
Vabboh adesso te saluto amica moi<3
Alla prossima e una bacio enorme<3<3
Lory <3

14/11/14, ore 00:00

Ciaoooooo!!!!! La tua storia si fa sempre più romantica...
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto per due motivi...il primo soprattutto riguarda la scena d'amore di Bulma e Vegeta.
Sono così dolci insieme...l'uno completa l'altro; non riuscirei mai a vederli separati.
E' stato bello quando, entrambi, si sono dichiarati di voler fare l'amore...davvero un bel momento!!!!! Soprattutto quando Bulma ha chiesto a Vegeta di essere sua: "Per sempre e fedelmente?" e lui risponde: "Per sempre e fedelmente.” Che carini!!!!!!!!!! :)
Ora si capisce chiaramente anche il motivo del titolo!!!!! Bella idea!!!!!
L'altro motivo è il seguente... mi ha incuriosito molto il confronto che Bulma ha intrapreso con il padre di Vegeta... ovviamente lui ha reagito in maniera spropositata, ma sicuramente la scoperta di avere un altro figlio, destabilizza intensamente...però magari, alla fine, per Vegeta ci sarà una bella sorpresa alle Nazionali...chi lo sa!!!!!! ;)
Grazie ancora per questa bella storia, anche se immagino che mancherà poco alla conclusione...tuttavia la ricorderò senz'altro!!!!!!!
Ci sentiamo per il capitolo successivo!!!!!!
Un Bacioneeeee

13/11/14, ore 23:31

Ma ciaoooo bellissima!! Con ogni capitolo di questa storia ho un momento di tenerezza:33 awww ma quanto sono teneri Bulma e Vegeta da 1 a 10? 120000*-* ma poi mi si chiede perché sono la mia coppia preferita:3 awww mi devo riprendere da tutto questo zucchero che mi sta scorrendo nel sangue! E passiamo a un'altra parte più dolente del capitolo: il papà di Vegeta D: ma come può essere così cattivo? Ci sono rimasta troppo male:( pensavo che sarebbe stato felice:( vabbè spero che si degni di presentarsi alle nazionali, non può abbandonare così un figlio T-T Anyway non vedo l'ora di "assistere" alle nazionali*-* [oh boy stand by meee.....I'm forever yours...lalalalal;)] okk ci sentiamo presto presto al prossimo capitolo!! Bacii e Hakuna Matata:** P.S. Adoro come scrivi<3<3

13/11/14, ore 21:50

ullallallalà e così il "Vesuvio de mi Corazon" ha eruttato hahahahahahaha capitolo dolce, romantico, emozionante e passionale anche se quando Bulma a chiesto a Vegeta se era vergine mi sono quasi strozzata con la saliva da quanto ridevo...W la "faccia da tolla"!!!! XD
comunque parentesi chiusa per la nostra coppietta veniamo al "papi" certo che ora si spiega il "dolce" caratterino di Vegeta...ebbene si il DNA non si smentisce mai...poche parole buon intenditore!!! :)
complimenti come sempre e alla prossima
BJ

08/11/14, ore 20:35

Omioddio perchè non ho un prof come il tuo! °OO° (anche se credo che il paragone con Majin Vegeta avrebbe retto MOLTO di più XD)
Le uniche citazioni che sono uscite da me sono state un 'UUUURCA' detto alla Goku e un 'Ti prendo a padellate'.
Cose che,tra parentesi,potrebbero essere dette da chiunque.
Dai una medaglia a quel prof.
BAIDEUEI..
Mi sono esaltata anche io nella scena di Bulma e Chichi e ho tipo cominciato a cantare a random la canzone,con il mio bellissimo raffreddore.
Al che mia madre è venuta in stanza chiedendomi per quale motivo stessi cantando così appassionatamente.
Sono dettagli.
E niente,cioè voglio assolutamente vedere che succederà alle Nazionali!
Qualcosa mi dice che non sarà tutta una strada in discesa,però staremo a vedere XD
Ti faccio i complimenti come sempre!
A presto cara *^* :*

08/11/14, ore 15:26

Ciao caraa! Oddio adoro anch'io il tuo professore di greco:') hahahahah che mito:33 anyway non vedo l'ora che arrivino le nazionali*-* che di sicuro vinceranno i miei amori:3 poi però la storia non finisce subito vero? Vero???? D: dimmi che ci sono ancora tanti e tanti capitoli.. Mi sto affezionando troppo T-T Va bene, riprendiamoci... Comunque ma quanto sono tenere Bulma e Chichi? Sono troppo carine e allegrose insieme:3 Allora ci sentiamo alla prossimaaa, a prestoo! Bacii e Hakuna Matata:* P.S. Poi mi racconti meglio dell'altra storia:') <3<3

08/11/14, ore 12:25

Ahahahahah!!!! Davvero simpatico il tuo professore di greco!!!!!!
Riguardo la storia, il capitolo è stato molto carino...il momento in cui Bulma e Chichi cantano insieme è stato emozionante, poi la musica ha fatto sicuramente tutto il resto!!!
La canzone non poteva essere più azzeccata di così!!!!!!! ;)
Un altro momento che mi è piaciuto molto è stata quando Bulma entra in classe, sola, e ripensa a tutto quello che è successo nell'ultimo anno... come è nato il loro gruppo, la conoscenza di nuovi amici...e Vegeta. Davvero una bella riflessione!!!!!!!!
Ora, finalmente, le Nazionali!!!!!!!!!!!
Complimenti per questo bel capitolo!!!!!!
Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento!!!!!!!
Un Bacioneeee
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 12:28 pm)

08/11/14, ore 06:58

Ahahahahahah cosa?! Il tuo insegnante di Greco è un mito!
Wow ancora non ci credo xD
Cooomunque, finalemte le nazionali yeeeeaaaahhh era ora!!
Come sempre ottimo lavoro nello scrivere, rappresentare le scene e bla bla bla ormai è inutile che te lo ripeto tanto lo sai già che sei bravissima <3
Non vedo l'ora di vedere cosa succede alle nazionali!!
Alla prossima mia amica!
Baci dalla tua socia LoryLex <3

08/11/14, ore 00:37

finalmente tutti insieme "appassionatamente" verso le nazionali XD
son proprio curiosa di leggere cosa combinerai ai nostri protagonisti...perchè sicuramente la tua "mente geniale" gli farà qualche scherzetto...ci scommetto tutto quello che vuoi:)
alla prossima
Bj
ps: se il tuo prof di greco si traforma in sayan di 4 livello spera che sia sexy come vegeta con quei bei pantaloni in pelle hahahahahahaha scusa la battuta sarà colpa dell'orario^.^

05/11/14, ore 20:05

Ciao caraaa! tu si che rendi le mie giornate migliori*-* Un'altra storia su Bulma e Vegeta e... il re leone??? awwwwww*-* oddio non vedo l'oraaa:3 sappi che io sarò sempre in mezzo! non ti libererai di me tanto facilmente muhahahahhahah! ma poi come ti vengono queste combinazioni perfette?*-*  ok, mi riprendo da questa graditissima notizia e passiamo al capitolo: ma quanto è infinitamente tenerissimo Vegeta? aww fa tanto il freddo ma  in realtà è un tesoro:3  Come si fa a non amarlo?? Comunque  ora arrivano le nazionaliD: ma tanto io lo so che vinceranno le mie amate "Voci Fuori dal Coro":33  Anyway devo scappare a studiare inglese e devo muovermi che sta infuriando un temporale assurdo che mi fa partire la corrente ogni 10 minuti ed è già la terza volta che scrivo questa recensione ma mi spegne il computer prima di riuscirla a postareD: quindii al prossimo capitolo che spero che riuscirari a scrivere presto tra i tuoi mille impegni! Bacii e Hakuna Matata:*
P.S. fammi sapere come va con la nuova storia:33

05/11/14, ore 17:52

Posso prendere questo aggiornamento come regalo di compleanno?*O*
Anche io voglio saltare sui materassi.
con Vegeta.
Me lo immagino troppo con quel pigiamino azzurro che salta sui materassi come una cavalletta :'D
Fantastici,assolutamente!
Goku era praticamente nel suo habitat naturale ahahahaha
Troppo teneri 'sti ragazzi,ti fanno venire voglia di saltare davvero sul primo letto che trovi :'D
Eee quindi niente.
Ogni capitolo è sempre meglio,continua così! ;)
A presto! :*