Dopo Our Winter
di Jade Okelani

02/04/17, ore 00:20

Non so come avessi fatto a perdermi questi capitoli dopo la storia originale.. e ci sono capitata per caso solo perché ho avuto il desiderio di rileggere la storia principale! Che gioia.. Grazie a voi tutti che l'avete tradotta, sia questa che "Our Winter", dire che sono meravigliose è dir poco, Ginny e Draco e tutti gli altri hanno dei caratteri realistici a dir poco, come se ne leggono poco in giro. Davvero grazie!

niphredil
16/01/06, ore 22:33

belissime queste storie di contorno! draco mi fa morire dal ridere! lui e ginny sono troppo dolci insieme! sono scritte molto bene e le hai tradotte benissimo!^^

ranchan
19/08/05, ore 17:35

meravigliosa!!!!!!!!!!!

05/07/05, ore 00:39

bellissime queste tre storie di contorno...waw...mi pisce molto lo stile di questa scritrice!grazie mille per le traduzioni!

Kia90
15/06/05, ore 11:22

brava erika x averci tradotto un altro chap di questa storia favolosa... grazie a te e anche alla bravissima autrice...

Yeran
02/06/05, ore 22:15

Mentre traducevo l'ultima storia, mi ero riletta our winter e avevo letto la prima delle tre storie di contorno... quindi questa era l'ultima che mi mancava! Finalmente! Molto molto bella, come al solito traduzione iper scorrevole e che rende molto bene il ritmo dell'originale. Bravissima Erika! Ciao

Avril Lavigne
02/06/05, ore 18:06

Evvai, ti 6 decisa ad aggiornare, mi era venuto il sonno sai?Nn è bello qst da parte tua...a parte gli scherzi, bellissimissimo chap., nn vedevo l'ora, spero ovviamente ke nn dovrò aspettare così tanto x il proximo chap., altrimenti l'unica soluzione è il suicidio, sai?Allora, vorrei farti una domanda indiscreta <>ok, la tua furia mi è arrivata fin qua ed ho capito ke nn ci pensi neanche, ma perfavore nn potresti almeno farci un pensierino?Scrive talmente bene qst ragazza ke potresti tradurre un altra sua storia...eddai che sei bravaaaaaaa...grazie, grazie, grazie aspetto impaziente e nn mi deludere, so che n lo faresti mai(eop)...Bacissimi dalla tua lettrice più sfegatata Avril Lavigne

22/03/05, ore 17:27

Ciao...ho appena finito di leggere la storia ed è davvero bella...penso che alcune storie di questo sito sono davvero brutte e sono felice sapendo che c'è ancora qualcuno come te che scrive così divinamente

09/02/05, ore 22:21

anchio aspetto il prossimo!

Oryenh
24/01/05, ore 12:17

Bé... quanto mi piace questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti al solito per la traduzione e grazie mille!!

Maho
09/01/05, ore 15:57

Bello anche questo contorno, anche se mi sembra così strano il rapporto di Harry e Draco! Per non parlare dell'anello di Draco, apparteneva a Ginny forse? E chi è la donna? Lo scopriremo nel prossimo episodio? ^_-

Serena
09/01/05, ore 15:35

Che bello!! Jade è fantastica!!! L'epilogo m'era sembrato troppo affrettato, queste storielle di contorno ci volevano proprio (immagino che la sorpresa sia Ginny, quando, per la prima volta, va a prendere il the da Ezra, no?)
Comunque fantastica la conversazione Potter/Malfoy!

_Kristel_
09/01/05, ore 14:30

Bello, molto bello...! Veramente povero Draco.... non vorrei sembrare una copiona di recensioni, ma è quello che penso anche io, sono felice di sapere che la storia in fin dei conti finirà bene!! Wow, wow non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!

klaretta
09/01/05, ore 14:00

bauhauhu povero povero draco..anche se so che finirà tutto per il meglio mi sento dispiaciuta per lui...aspetto con ansia il prossimo episodio della serie:p