Dopo Our Winter
di Jade Okelani

niphredil
16/01/06, ore 22:33

belissime queste storie di contorno! draco mi fa morire dal ridere! lui e ginny sono troppo dolci insieme! sono scritte molto bene e le hai tradotte benissimo!^^

ranchan
19/08/05, ore 17:35

meravigliosa!!!!!!!!!!!

Kia90
15/06/05, ore 11:22

brava erika x averci tradotto un altro chap di questa storia favolosa... grazie a te e anche alla bravissima autrice...

22/03/05, ore 17:27

Ciao...ho appena finito di leggere la storia ed è davvero bella...penso che alcune storie di questo sito sono davvero brutte e sono felice sapendo che c'è ancora qualcuno come te che scrive così divinamente

09/02/05, ore 22:21

anchio aspetto il prossimo!

Oryenh
24/01/05, ore 12:17

Bé... quanto mi piace questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti al solito per la traduzione e grazie mille!!

Maho
09/01/05, ore 15:57

Bello anche questo contorno, anche se mi sembra così strano il rapporto di Harry e Draco! Per non parlare dell'anello di Draco, apparteneva a Ginny forse? E chi è la donna? Lo scopriremo nel prossimo episodio? ^_-

Serena
09/01/05, ore 15:35

Che bello!! Jade è fantastica!!! L'epilogo m'era sembrato troppo affrettato, queste storielle di contorno ci volevano proprio (immagino che la sorpresa sia Ginny, quando, per la prima volta, va a prendere il the da Ezra, no?)
Comunque fantastica la conversazione Potter/Malfoy!

_Kristel_
09/01/05, ore 14:30

Bello, molto bello...! Veramente povero Draco.... non vorrei sembrare una copiona di recensioni, ma è quello che penso anche io, sono felice di sapere che la storia in fin dei conti finirà bene!! Wow, wow non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!

klaretta
09/01/05, ore 14:00

bauhauhu povero povero draco..anche se so che finirà tutto per il meglio mi sento dispiaciuta per lui...aspetto con ansia il prossimo episodio della serie:p