Ombre luminose
di lunarfield

31/08/15, ore 12:28

Ok, io Adoro questa fanfiction xD Ho sempre visto Zed e Syndra insieme, sono così perfetti :3 sei davvero molto brava a scrivere e a breve penso che pubblicherò anch'io una ff e spero di essere brava quanto te :D

≫ Shiva Lightshield ≪

22/11/14, ore 20:54

Una bella fanfic, dallo stile pulito e per niente volgare; avrei preferito maggior approfondimento sul "post", proprio perchè la parte "pre" è più estesa: sarebbe stato carino mantenere quindi gli approfondimenti proporzionati, anche perchè la prima èarte è riuscita benissimo.
Funzionalissima la descrizione dei colori della scena, vividi e d'immediata immaginazione.

02/09/14, ore 13:54

ciao :)
volevo proporre di mettere questa storia tra le scelte della categoria, perché è tra quelle che mi è piaciuta di più ed è anche scritta bene senza errori gravi o cose del genere, tra l'altro è anche molto carina e tratta dell'argomento senza sembrare volgare in alcun modo. I personaggi sono descritti bene e le emozioni che provano l'uno per l'altro anche.
Quindi, queste sarebbero le mie motivazioni, spero che bastino.

08/08/14, ore 14:56

ciao Luna,
mi piace tantissimo X) quella di zed e syndra è una delle coppie che preferisco di più. secondo si amano davvero (nella storia intendo).
mi piace molto il tuo stile e il modo in cui hai descritto la scena dell'amore senza renderla volgare. in generale è bellissima e non ci sono errori grammaticali. Ho già detto che mi piace moltissimo?
bella one-shot davvero,
un abbraccio,
black iris

05/08/14, ore 19:13

Quante volte ho pensato a Syndra e Zed insieme!
Io ed una mia amica, davanti ad un caffé, iniziammo a discutere su come sarebbe stato se questi due champ avessero avuto l'opportunità di stare insieme.
Ebbene tu hai ricreato il tutto scrivendolo, complimenti!
L'ho anche ri-letta più volte, la amo.
Si, credo di essere innamorata di questa storia.

02/08/14, ore 01:17

È meravigliosa *^* partendo dal presupposto che io sono una grandissima shipper di ZedxSyndra, questa storia è scritta davvero bene! Non solo per come è scritta, ma anche per tutto il fluff, è davvero fantastica! Complimenti *^*

30/07/14, ore 22:53

ODDEI, STO FANGIRLANDO COME UNA CRETINA.
IO TI ADORO.
*si ricompone*
Salve beta... reader? Nah, ci sta male. E se ti chiamassi senpai tutor? Vada per tutor!
Ok, bene, da dove iniziare?
Oh già. Dal fatto che hai scritto SU UNA MIA OTP BINAILFKB 3HEQNR.

Davvero, sono gasata! Cosa mi riserverai la prossima volta? Una OS Leona/Diana angst? Una Cait/Vi ancora più angst? (Anche se oltre la Solari e Lunari non si può andare, parlando di robe tristi.) Già prima stavo male per via di un piccolo Yordle preistorico di nome Gnar, non hai fatto altro che aumentare la dose, srsly.
Ma adesso recensiamo la fic, in fondo siamo qui per questo, no?
Che dire, adoro come hai fatto interagire Zed e Syndra, sono perfetti e molto tsundere. Il testo fluisce perfettamente e non ho trovato intoppi nel leggere la OS. La scena amorosa, poi... PORCO VILEMAW I FEELS. Tutto, e dico tutto, di quella scena è fantastico: da come l'hai descritta, alle sensazioni. Tutto ciò che riesco a fare io è porno scadente che si avvicina di poco a quello di 50 Sfumature di Grigio.  Devi insegnarmi i tuoi segreti. ;3;
Credo di aver finito qui, purtroppo. Spero di poterti rivedere ancora così attiva su questo Fandom, oltre che sui Fields of Justice.
Saionara!