Meant to be
di _maya_chan_

31/07/14, ore 12:46

Maya-chaaaaan! *abbraccio coi lacrimoni* Grazie mille per avermi dedicato questa bellissima shot! Sono commossa @.@ Come puoi dire che non ti è venuta bene? Mi piace come hai intrecciato i loro passati e le loro esistenze, come hai reso i loro caratteri e le loro nuove vite. I lavori sono tutti azzeccatissimi e le coppie proposte le mie preferite! Il finale di Cana e Lyon era di una dolcezza impressionante e ho amato la sua dolce proposta di matrimonio, nonché il racconto di come si sono fidanzati XD Questa shot ha alleviato un po' la stretta al cuore che mi aveva lasciato l'altra, anche se Lyon continua a ricordare @.@ Lluvia e Gray sono davvero tenerissimi e mi piace come hai reso il loro rapporto *occhi a cuore* Sinceramente ho visto un solo errore di battitura, quindi ottimo ottimo lavoro!
Grazie mille ancora per avermi dedicato questa bellissima os e un abbraccio gigante,
Stella
ps. Io invece credo che possiamo definirci amiche sai? E che andremmo d'accordo se ci incontrassimo ;D

30/07/14, ore 23:12

Matta-chaaaaan *le salta addosso e l'abbraccia forte appolipandosi a lei*
Mi manchi sempre piu' ;-;
E poi...sei la dolcezza! Mi hai dedicato questa magnifica storia! ** Non so se lo sai ma...io ti adoro all'inverosimile! <3
Ma non dire mai piu' che sono un'ottima scrittrice e.e
Tu sei fenomenale e scrivi benissimo! Dovresti avere un po' di fiducia in se stessa perché sei grandiosa!
E anche io non mi stancherei mai di messaggiare con te :3
La storia comunque era bellissima! E non solo perché c'erano la Gruvia e la LyKa [what?!] *-*
I ruoli che hai dato ai personaggi erano fenomenali x''
Natsu vulcanologo x''
Vabbeh comunque era fantastica! E lyon e Kana erano cosi carinosi >w<
E Gray ovviamente é il solito tenero ghiacciolo che si scioglie solo quando é in presenza di Juvia :3
Ora mi dileguo ma tu torna presto eh uwu
Ti dico un'ultima cosa...TI ADORO! <3
un bacione grande grande per la mia amica speciale <3

30/07/14, ore 23:04

Maya-chan *---*, questa è una storia MERAVIGLIOSA u.u, ok non sto urlando ho scritto in grande proprio perché io non riesco a trovare un altro aggettivo altrettanto importate per descrivere questa storia =) . I nostri amati maghi non sono più tanto magici , ma semplici studenti con vite normali . Gray e Juvia vivono a Venezia , Venezia *---* una delle città che più amo di questo paese , inoltre e così romantica , perfetta per questi due e devo dire che qui Gray la svegliata se le data subito e non ha perso tempo nel mettersi con Juvia , così si fa ragazzo ;). Lyon e Cana che dire , questa coppia lo scoperta grazie a te e Crazy e non smetterò mai di ringraziarvi per questo <3 , quando ho letto " The end " avevo gli occhi completamente offuscati dalle lacrime non volevo crederci T .T T.quindi si sposeranno Ohh *-----* (Fairy inizia a lanciare riso e petali di rosa a destra e a manca ) sono così felice , bella mossa fare la proposta appena fatto un anno di fidanzamento *-----* . Per le altre coppie hai parlato un po di tutte , quindi non vedo il problema =D . Maya , tu hai grandissimo talento nello scrivere devi credere molto di più in te stessa io amo alla follia le tue storie e Credimi , perché altrimenti non sarei qui a recensire , ho un regola e non la infrango mai ;) . Ora me ne vado , tu sicuramente avrai scritto il mio nome su la lista nera ^^", perciò vado a presto =*.
Fairy*