You Fool
di Stray cat Eyes

27/12/10, ore 21:43

Tristeee :( Però in effetti era davvero ora di un capitolo più triste, perchè in effetti, come abbiamo visto, il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori, quindi la separazione era davvero dovuta... Però è sempre triste leggerne a riguardo :( a ogni modo, ammetto che chiunque, pur non essendo pazzo come Meguri, avrebbe reagito dandosi alla fuga XD L'avrei fatto anch'io! XD

08/09/08, ore 14:18

Semplici e piccole perle di felicità unite a tristezza nel bellissimo mondo ideato da Arina Tanemura. Maguri e il suo amore verso un bambino, anche se i ragazzi non si possono sposare fra di loro. La soluzione di Maora, che però ha deciso solo per non farlo aspettare, per potersi sposare con lui il prima possibile. E' una dolcissima raccolta che mi piace veramente molto. Non troppo ricercata, semplice, proprio come il loro amore (che sembrerebbe per ora essere a senso unico... anche io seguo l'edizione italiana XD).
Non so perchè ma questi piccoli momenti di vita mi piacciono davvero molto. La metto tra i preferiti, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!
Brava!

08/09/08, ore 13:30

Che caruccia Maora!! Ma perchè Maguri si comporta così male?!?! ç______ç sigh... Aggiorna presto!!! Ciauuuuu!!!!!!!! Kiss!!