Pandemonium - Il respiro del mago
di Alexiel_Slicer

14/08/14, ore 16:19

Allora. Il nome Marlene è un epic win per la storia, parto dicendo questo. Non me lo scorderò di sicuro.
Scrivi bene, parecchio bene. Ottima cura del lessico e della punteggiatura, offri una lettura scorrevole. Cosa non facile da trovare in questo sito (:
Appena ho tempo mi metto alla pari con gli altri capitoli.

04/08/14, ore 17:35

Premetto che ad attirarmi è stato il nome: 'Pandemonium' e che, da grande fan di Shadowhunters quale sono non ho saputo resistere alla tentazione di entrare a leggere. Il fatto che stessi pensando alla saga mi ha dato modo di stupirmi man mano che leggevo il primo capitolo. Mi piace com'è scritto, nella parte iniziale forse i dialoghi sarebbero potuti essere accompagnati da una descrizione un po' piú ricca, ma anche cosí sono stata invogliata a continuare a leggere. La cosa che mi piace è che mi ha stupito. La maggior parte delle storie, ormai hanno una trama come dire.. ovvia. Non si sa piú cosa scrivere. Nel tuo racconto nonostante ci fossero elementi già visti, hai saputo sfruttatarli in un contesto  e in un modo del tutto nuovi. Sono curiosa di andare avanti :)

03/08/14, ore 10:16

Ciao,
Le descrizioni delle bancharelle sono fantastiche e ben dettagliate - l'occhio di troll mi ha fatto morire dal ridere - e Lucas incomincia già a starmi sulle scatole - di lui non mi ricordo nulla. Comunque Jamie ha usato la magia oscura?
Ciao ciao

01/08/14, ore 13:57

Ciao,
allora mi ricordavo giusto - tranne per le bacchette che non erano di vetro - e devo dire che sta diventando sempre più accattivante!
Non so perché ma mi ricordavo che Jamie (nome bellissimo) liberava anche gli altri maghi che ritornavano come erano prima.
Mi piace molto come descrivi i simbolo poiché lo fai in modo semplice e comprensivo.

31/07/14, ore 21:22

Ciao,
da quanto tempo! Ho un vago ricordo di questa storia - centravano forse deu maghi e delle bacchette di vetro? - Probabilmente sto sbagliando e per questo non vedo l'ora dei prossimi capitoli!