I One Deduction
di Artemis Holmes

22/08/14, ore 02:53

Sono le 3 di mattina e non sai quanta fatica ho fatto per non ridere rumorosamente! Non mi sono mai divertita tanto a leggere una ff, giuro! Fantastica!

02/08/14, ore 21:30

TU.ANDRESTI. DENUNCIATA.
No, cioé, non so se capisci la gravità della cosa, HAI RISCHIATO DI UCCIDERMI!
Mi immagino già la polizia "Causa del decesso? " "Ehm...risate"
L'immagine l'ho trovata qualche giorno prima che pubblicassi la ff, e quando ho letto la ff... sono impazzita 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Cioè, "Vivo ancora col mio ombrello ", stavo cadendo dal divano, e con le scandalose foto di Mycroft a Las Vegas mentre si sposava con l'ombrello stavo ridendo sul tappeto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂, poi che cantano come delle galline strozzate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Cioè, la migliore ff parodia di sempre 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Baci
Ginevra Molly Arkanian

01/08/14, ore 17:27

Senti, io non ho parole.... E' BELLISSIMA!! Mi ha fatto morire dal ridere, la parte di Sherlock che uccide con la camicia viola è strepitosa, come i nomi del gruppo... AH AHAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA!
Splendida, una chicca del trash che in fondo tutti adoriamo!
davvero, complimenti! In mezzo a mille fanfic che propinano Angst e dolore, lacrime e salti dal terrazzo, sei stata eccezionale! vai alla grande!
"chapeau"!!!

Anna

31/07/14, ore 21:23

posso prostrarmi ai tuoi piedi!? ahahahah ho riso dall'inizio alla fine! ahahah sei grande! scusa devo fermarmi perchè mi fa male la faccia da quanto ho riso XD ahahahah continua così! :)

31/07/14, ore 13:26

Ciao Artemis(o dovrei chiamarti signorina Holmes? :)
Mi piace questa storia, davvero molto divertente e leggera. E poi è ben fatto questo documentario, me lo sono quasi immaginato con tanto di interviste personali separate ai nostri cantanti(stonati). Bella pensata e bell'immagine quella che hai messo alla fine. E' scritto correttamente e(non mi stancherò mai di ripeterlo) è molto divertente.
Che dire...continua così! E non vedo l'ora di leggere altre tue storie
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark* che ruba l'ombrello di Mycroft
Mycroft: Prendetelo!
Io:* Apre l'ombrello e vola via stile Mary Poppins*)