Forever together
di Rose_Penny

12/06/15, ore 21:04

Ciao Rose!
Allora...La tua storia mi piace veramente tantissimo e l'idea devo dire che é molto originale!
Attendiamo con ansia i prossimi capitoli!
Edkob_0103

12/06/15, ore 10:43

Io devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto, è partita in modo molto carino ma poi ci deve essere stato qualche passaggio che mi è sfuggito perchè non mi capacito di come da questo punto:

"Anche se il cuore non voleva lasciarlo andare la mia mente mi suggeriva di comprendere che anche solo parlare e stare con lui mi avrebbe inorridita."
"Lui l’aveva uccisa, così, senza pensarci due volte non aveva pensato che qualcuno potesse vederlo. Chiusi gli occhi di scatto, inorridita da quella scena: come aveva potuto? Chi era davvero Anthony Masen? In questo momento non lo sapevo."
“a furia di pensarlo lo hai evocato”
"No, questa è sfiga!"

Si passi a questo:
"Tutto quello che era successo era passato in secondo piano, non mi interessava in quel momento c’eravamo solo io e lui e forse qualcosa che stava nascendo fra di noi, che creava una sorta di bolla felice all’interno della quale tuto sparisce."

Ora, io mi ritrovo alquanto confusa, perchè non credo che una ragazza sana di mente, dopo aver visto un tizio che conosce da nemmeno due giorni pieni sparare ad un'altra persona neanche poche ore prima, possa... così puf, dimenticare tutto perchè... è bello.
Ripeto, a me la tua idea piace davvero, e anche il fatto di giustificarlo in tutti i modi possibili avrebbe potuto funzionare implicando però una conoscenza più approfondita, perchè fondamentalmente se conosci una persona da tanto, al punto di affezionartici, non riesci ad accettare che questa possa fare qualcosa di sbagliato, ma i due non si conoscono neanche da 48 ore....
Un'ultima cosa: hai detto che ti piace dare determinazione ai tuoi personaggi, ma io in Bella non ne vedo (Forse perchè per me la determinazione è qualcosa di completamente diversa dall'autostima) ma vedo solo una ragazza che sospira ogni qual volta Edward fa qualcosa, le basta respirare la sua stessa aria per venirne affascinata, anche poco tempo dopo il "Fattaccio", lo vede camminare agitato per la stanza, e al posto di pensare "Oh Cristo Santo, c'è un assassino a piede libero che riesce a corrompere i poliziotti, mi conosce e sa dove abito"
Si sofferma a guardare il fisicaccio, il sorriso, gli occhi addirittura.
Non so se forse sono io la cinica che non crede all'amore a prima vista, comunque questa non è una critica, almeno da parte mia.
Io la considero più una richiesta di chiarimento, e spero non me ne vorrai per questo; sarò curiosa di seguire l'evolversi della storia se questi aspetti che ti ho elencato troveranno delle giustificazioni, magari è tutta una strategia che poi avrà il suo perchè, beh spero sia così.
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:44 am)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:45 am)

26/01/15, ore 15:01

È la prima volta che la leggo. Oddio ha davvero ucciso quella donna??? O era una messinscena?? Ma io non credo! Immagino che sia stato un brutto colpo per bella! Assistere a un omicidio non è bello! Per niente! Mi sa che edward ha cancellato le prove......o ha corrotto i carabinieri...alla prossima!! Baci

14/08/14, ore 11:25

"I miei capelli erano stati lasciati sciolti l’unica cosa che fecero fu definire i miei boccoli per renderli ancora più belli di quanto già non fossero." "In giro per il mondo ci sono tante persone che desiderano un corpo snello e bello come il mio." Poco modesta la ragazza! Inoltre sia lei che Anthony soffrono di amnesia? Perché già nel capitolo precedente c'è la spiegazione Isabella-Bella per gli amici. Ti consiglierei di ricontrollare.

13/08/14, ore 23:40

E così le nostre ragazze si sono intrufolate alla festa di anthony, sia Alice che rose sono state subito accalappiate da Emmy e jaspi, mentre anthony ha catturato bella, i due finalmente hanno parlato e ci è pure scappato un invito, chissà dove era finito anthony dopo aver fatto il discorso????? Sono davvero curiosa di scoprire qualche cosa in più su di lui. Un bacione grandissimo ciao ps: Auguri di buon compleanno anche se in ritardo, ciao.

01/08/14, ore 00:21

E così bella e arrivata nella grande mela, ha già conosciuto le sue coinquiline che subito l'hanno presa in simpatia, Alice come al solito e la solita pazzerella mentre rose è più calma,però anche lei deve essere una bella peperina, intanto però bella ha già incontrato il misterioso anthony, chissà come mai eddy si è presentato così???? Sono davvero curiosa di scoprirlo. Un bacione grandissimo ciao

31/07/14, ore 12:20

inizio davvero intrigante, mi chiedo che cosa ha spinto bella ha rifiutare l'amore di eddy, che abbi avuto una delusione nella sua vita????? beh spero che andando avanti scoprirò quello che è successo ai due, ma soprattutto scoprirò se i due ritorneranno insieme???? UN bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA