A Love Like War
di RadhaAttack

23/08/14, ore 14:01

Ciao :)
Un po' mi dispiace che la storia sia quasi finita, però voglio vedere come va a finire. Ho notato ancora una volta degli errori grammaticali, forse un po' di più che negli altri capitoli, per i prossimi ti consiglierei di rileggere più attentamente e di farlo leggere anche a qualcun'altro, perchè un consiglio da una persona esterna può sempre aiutare. Questo non perchè tu non possa capire i tuoi errori, ma perchè tu seguendo i tuoi pensieri e il corso della storia potresti fare più fatica che una persona esterna. Detto questo ti saluto, ciao :)

19/08/14, ore 21:06

Ciao :)
Non mi devi ringraziare, recensisco molto volentieri.
Sono contenta che tu comincerai una raccolta, la seguirò volentieri.

Veniamo al capitolo: molto carino, anche se mi sembra un po' più corto del solito. Sono curiosa di sapere chi sceglierà Sasauke (Io preferisco la Hyuga).
Ci sono alcuni errori di grammatica, ma non mi sembra di aver visto nulla di troppo grave.

Beh a presto, ciao :)

06/08/14, ore 16:40

Ei ciao :)
Ho notato che recensendo ho saltato un capitolo, non so come sia successo, ma va beh hahah, recensisco ora... Anche se ero convinta di aver già recensito... rimarrà sempre un mistero .-.

Mi è piaciuto particolarmente il flash back di Gaara e la conversazione tra Tenten e Kankuro.
Ho notato che scegli delle coppie differenti rispetto a quelle che di solito scelgono altri, Temari con Itachi, Kankuro con Tenten e Gaara con Hinata, forse ho già letto un paio di storie solo su questi ultimi due, ma in ogni caso non mi dispiacciono, anzi, un po' di originalità ogni tanto ci vuole :).

Chiedo ancora scusa per il ritardo su questo capitolo, ciao :)

05/08/14, ore 18:57

Ciao :) anche questo è un bel capitolo. Mi piace molto il carattere di Hanabi e sinceramente preferirei che Sasuke scegliesse lei e non Sakura.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione tra Hinata e Gaara.

Hai fatto alcuni errori di distrazione qua e là, ma niente di grave.

31/07/14, ore 22:24

Ei ciao
Bella storia, mi é dispiaciuto peró per la fine di Matsuri... potevi farla morire in un altro modo hahah
Ok, Kankuro é decisamente degno del paragone con Jiraya haha.
Posso benissimo capire il comportamento di Temari hahah.
La grammatica é quasi a posto, peró dovresti fare piú attenzione ai tempi verbali...
Per il resto mi sembra tutto ok, alla prossima, ciao :)

31/07/14, ore 22:07

Ei ciao :)
Seguo volentieri questa storia, anche se non ho capito molto della trama, ovviamente dato che ho letto solo la intro e il prologo, la coppia mi sembra interessante, per via delle differenze tra i due personaggi e anche per le differenze tra Gaara e Naruto, di cui Hinata é innamorata nel manga e nell'anime.

Leggo subito il primo capitolo, ciao :)

30/07/14, ore 23:52

Si, come inizio mi ha inciriosito,aggiorna presto:)
alla prossima!
Baci,Oned_UchihaHaruno