Il doppio filo rosso del destino
di annachan13

25/04/20, ore 22:47

Ciao ^^
Devo dire che come inizio non è male! Chissà che messaggio sarà quello di Shampoo ( la cosa mi puzza ) e questo tizio che cerca Soun...
Davvero complimenti ^^

31/07/14, ore 10:52

Allora, l'idea della storia è molto carina e anche originale a mio avviso.
Ma ci sono svariati errori grammaticali. Ora, probabilmente sono anche sviste, quindi non sono qui per giudicarti, il mio è solo un avvertimento :) Un'altra cosa che ho notato è che scrivi i nomi con la lettera minuscola.
Ti consiglierei di cercare di scriverli con quella maiuscola.
Ok ora la finisco di fare la prof rompi scatole xD
Scusa se ti ho detto tutto questo, ma è proprio perchè secondo me tu hai le potenzialità per diventare una brava autrice.
Spero tu non ti sia offesa, non era mia intenzione.
Detto questo ti seguirò perchè, come ho detto prima, la storia mi incuriosisce.
Alla prossima,
Rochita

31/07/14, ore 00:08

Ciao benvenuta! Ottima l'idea che hai avuto...infondo dopo le mille mila fidanzate di Ranma ci voleva un fidanzato per Akane (picolet non conta). Vediamo il nostro codinato come la prenderà...ah poverino! Ho come l'impressione che se la vedrà brutta. Scrivi abbastanza bene, però ti consiglio di non correre, sembra tutto molto scritto di fretta, almeno la prima parte. Se accetti un consiglio, sii più descrittiva sia in scenario, situazioni che in personaggi. Descrivi sguardi, azioni, aspetto esteriore in modo da rendere il capitolo più ricco senza svelare troppo. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire un pò di più. Buona serata e continua così!
karmy