Una nuova vita
di GiadaGioia2

12/04/15, ore 00:24

Ciao mi sono associata solo ora! Complimenti per la foto! Questo bimbo è davvero stupendo! Anche il capitolo mi piace molto non vedo l'ora di continuare! Un abbraccio!
-Greta

08/04/15, ore 09:30

ciao ho seguito con immenso piacere ciò che hai scritto..sono curiosa di sapere se scriverai altro =) fammi sapere

13/03/15, ore 12:50

Ohh, ma che cosa dolcissima. Il tuo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha commossa e... Niente, ora corro subito a leggere il secondo capitolo,
Spero sia bello come il primo.

19/08/14, ore 03:31

Oddio è bellissimo sopratutto Christian é veramente dolce...Scrivi veramente bene sei bravissima!!

04/08/14, ore 15:00

Come promesso eccomi di nuovo a recensire una tua storia, mi piace molto leggere storie sui momenti mancanti nei libri, brava bell'intuizione :D

03/08/14, ore 22:50

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. quanto è dolce christian quiiiii *-* non sembra neanche lui XD
davvero una one-shot molto,molto,molto carina e tenera :3

31/07/14, ore 12:50

Che bello rivivere ancora una volta il parto di Ana e Christian con l'arrivo di Ted. In alcuni momenti Christian appare buffo, imbranato ma molto tenero... Ana sembra la più forte dei 2 e tra i dolori del travaglio riesce quasi a consolarlo e a spronarlo. È soprattutto bello sentire i pensieri di mister 50 sfumature che, padrone del mondo, si scioglie di fronte al frutto del suo amore. Grazie, grazie. Ciao.

31/07/14, ore 12:45

Bello il periodo preso in consierazione e non sviluppato dall'autrice, ma volevo solo farti notare, per dovere i cronaca che Ted nel libro nasce col parto cesareo.

31/07/14, ore 08:56

Molto carina questa storia ma serebbe molto bello un continuo ;)))

31/07/14, ore 01:01

Mi è piaciuta molto , spero che ne continui a scrivere altre.... Forse dalla sua nascita fino a quando cresce , non so . A presto