All you want, sweetheart
di Ciara

10/12/14, ore 19:30

Davvero molto bella. Soprattutto la descrizione dei sentimenti di Percy nei confronti della famiglia e soprattutto della madre. Si deve aver sofferto molto dopo quello che ha fatto. Complimenti

01/08/14, ore 11:45

Mi è piaciuta molto.percy e un personaggio molto complesso e tu come al solito sei brava a passare da passato a presente e da presente a passato.ho trovato dolcissimo il flashback di beda il bardo.sei stata molto brava a descrivere percy prorio come e.
(Ho letto tutte le tue storie tranne quella di divergent...vi sono spoiler?perché io ho letto solo il primo libro...dimmi se ci sono spoiler riguardanti i libri 2&3 per favore)

31/07/14, ore 18:44

Oh mio dio.
Sto trattenendo le lacrime.
Tra la canzone e questa storia """senza pretese""". Questa storia è un crimine contro il mio autocontrollo.
Come ne abbiamo discusso, Percy è un personaggio che va studiato al microscopio, ma che a causa del suo comportamento avuto con i suoi genitori (che tutti amano alla follia) tutti siamo portati a odiarlo e a perdonarlo nel momento esatto in cui appare a Hogwarts per la battaglia.

Tu ci hai mostrato un Percy a cui brucia il mancare al matrimonio del fratello maggiore, a cui brucia l'aver salutato in quel modo i suoi genitori, soprattutto sua madre.

Ora sono costretta a rivedere questo personaggio e rileggermi i libri.

Turningsun :D