Drunk in love
di CherrySDiary

28/08/14, ore 22:24

Ciao.. ho letto solo ora la tua ff.. e devo dire che mi é piaciuta.. anche se soltanto il primo cap, mi ha incuriosito tantissimo.. Una Sakura sensuale e sicura di se che con un solo sguardo rmane catturata, e gli fa perdere tutta la sua sicurezza.. Spero di leggere presto il prossimo cap.. soprattutto dopo aver visto che il moro dallo sguardo intenso sapeva tutto su chi fosse la rosa in realtà.. Un bacio Le Uchiha

03/08/14, ore 15:35

Hola ho letto la storia moooolto interessante molto molto spero di leggere molto presto il continuo

31/07/14, ore 21:32

Ehi ciao!
Mi intriga come inizio!
Abbiamo una Sakura provocatrice... interessante!
Lei attira gli sguardi altrui mentre lei è attirata da due occhi onice! Come la capisco! Come si fa a non essere attirati dagli occhi di Sasuke?
E lui la intimorisce e attrae allo stesso tempo! Sakura è uno spirito libero! E fa di testa sua!
Si è capito quando non ha voluto danzare con le altre! La cosa che mi stupisce è che lei attira più attenzione di Ino!
Saranno i suoi capelli rosa... O magari quei bellissimi occhi verdi!
Chissà se anche Sasuke ha immaginato di sbattersela su quella sedia come gli altri mentre lei si muoveva!
Ora solo un dubbio c'è nella mia testolina: cosa sa Sasuke su di Sakura? E chi glielo ha detto?
Beh... ci vediamo!
Baci
-Fire
P.s Mi piace il tuo modo di scrivere... continua così

31/07/14, ore 14:08

Ciao !
Si , la tua storia mi ha incuriosita molto. Entrare nella testa della tua Sakura e` stato interessante. E` una vera provocatrice , gode del potere che esercita sul suo pubblico ed e` sicura di se`al punto da ignorare gli ordini e danzare come piu` preferisce. Perde pero` tutta la sua baldanza quando sente su di se` una sguardo scuro che la fa sentire giudicata , timorosa di sbagliare e desiderosa di conoscerlo ,quello di Sasuke , che dal canto suo sembra conoscere tutto di lei.
Lo stile di scrittura e` fluido e piacevole , non ho trovato errori di grammatica o di distrazione.
Interessante come inizio.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl