Cure particolari
di bolt

27/04/15, ore 01:00

Entrambi con spiacevoli avvenimenti,amo profondamente questa coppia, e grazie a te, la amo ancor più, complimenti.. <3 Baciii SereUchiha

27/04/15, ore 00:50

Non ci voleva, spero non succeda niente alla mia Hyuga... °W°
Bacionii!!!

27/04/15, ore 00:46

Dolce e determinata come sempre Mikoto, la ammiro :) cattivo Sasuke, ha fatto arrabbiare la mia Hyuga °-° complimenti ancora <3
Bacioni!!!

27/04/15, ore 00:40

Sarutobi ci sta da Dio xD che dolce Hinata, indecisa su cosa indossare per l'appuntamento <3
Baci SereUchiha

27/04/15, ore 00:33

Nono, mica è una uscita romantica, cosa state dicendo? XD bella e divertente <3 Baci SereUchiha

27/04/15, ore 00:29

Odio profondamente Kabuto, come si permette di mancare di rispetto ad un paziente? Amo questa storia <3 Baci SereUchiha

27/04/15, ore 00:24

Molto bello questo capitolo, e Gabriel, poverino, bella storia già dall'inizio <3 Baci SereUchiha

09/09/14, ore 22:17

Buonasera,
eccomi qui, all'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Ahimè, il computer è morto, quindi commento da cellulare e per il tuo piacere questa recensione non sarà estremamente lunga. :)
Allora, devo dire che m'immaginavo peggio, cioè pensavo che Kabuto avrebbe provato ad avere un approccio più diretto [volgare e sessuale] con Hinata, invece si è presentato a lavoro solo ore dopo. Ahahah, Tsunade però l'ha messo in punizione facendogli abbassare la cresta. Hina-chan è l'infermiera che tutti vorrebbero avere: sempre gentile e cortese, che si accorge di tutto [vedasi il cioccolato nascosto da Kakashi, voleva fare il furbo, invece non ce l'ha fatta con Hina-chan].
Oddio, speravo proprio di essermi sbagliata, invece l'ex della corvina ha fatto ciò che più temevo. Come si fa a forzare una persona che non vuole fare l'amore? Non penso che il ragazzo l'amasse veramente, be' tra soldi rubati, gioco, spogliarelliste ... meno male che Hinata non ha più avuto contatti con lui. Inoltre qui è il caso di dirlo: chiusa una porta, si apre un portone.
Mi piace come Sasuke l'abbia rassicurata; la tratta come se fosse una principessa. Mi piace anche che Hinata abbia visto la realtà dietro al racconto del moro: fare a botte con un'amico non è facile, ma fare uso di violenza perché l'amico stava importunando una ragazza è ammirevole. Alcuni si sarebbero girati ed avrebbero fatto finta di non vedere ...
Mi è piaciuto come Hinata si sia mostrata rassicurante, facendogli - chiaramente - capire che non era un mostro, ma un'eroe. Così come mi piace che Sasuke abbia appoggiato in pieno Hinata nelle sue decisioni passate.
Sono contenta che l'Uchiha abbia seguito il consiglio datogli da Minato, infatti dopo due mesi la SasuHina ha avuto la meglio. Sono sicura che si sono conosciuti abbastanza e continueranno a farlo, giorno dopo giorno, crescendo insieme ed instaurando un legame sempre più forte, che neanche il tempo riuscirà a sfaldare. Spero che Fugaku si sia rassegnato all'idea di far maritare il figlio con una donna ricca e che abbia accettato Hinata in famiglia. Chissà quanto saranno divertenti le uscite di Mikoto e della Hyuuga, e chissà che Sasuke non diventi primario di cardiologia al posto di Madara, con cui ho ancora un conto in sospeso.
Ti ringrazio per avere scritto la storia, sono sicura che ci risentiremo! ;)
Un bacio, ♥

09/09/14, ore 21:23

Wow! Un'Hinata così acida non me l'aspettavo proprio. Be', Sasuke un po' se l'è meritato, spero abbia capito il suo "sbaglio" e che non lo ripeta più. Già è stato un gran bel passo chiederle un'altra possibilità, soprattutto per l'Orgoglio made Uchiha. Si deve essere spaventato un po' a ritrovarsi la sua infermiera preferita e futura compagna di vita [oh sì, io guardo già al futuro] così distaccata. Il bacio sulla fronte è stato proprio un bel espediente per fare capire a Hinata che non avrebbe più vissuto quegli orrendi incubi e che lui l'avrebbe trattata diversamente, mettendola sopra ogni priorità - sentimentalmente parlando. Uhm, da ciò deduco che il piccolo Sasuke non l'ha chiamata a casa e neppure è andato da lei.
Uh, quella chiacchierata, barra presentazione, oltre che strana era anche molto divertente. Sasuke si sta pian piano mettendo a nudo e Hinata di pazienza ne ha in abbondanza. Sono o non sono fatti per stare insieme? [Okay, non tradirò mai la mia OTP NaruHina, ma anche la SasuHina mi piace tantissimo!]
Uhm, lavoro al Pronto Soccorso, eh? Quando la sala è strapiena sono tutti parecchio irascibili, spero non se la prendano con Hina-chan. What? Li hanno aggrediti? Peggio di G.A., fortuna che l'infermiera le ha proposto un'alternativa. Sasuke e Hinata sono stati così teneri con quel bambino. E Deidara che ci vuole provare con Hina-chan … l'ha palpeggiata? Sasuke fagli un altro prelievo e questa volta non essere delicato! *ultimamente sto diventando sadica e la cosa non mi piace …* Uh, ma Sas'ke è stato più diplomatico di me. E quella signora che ci prova con l'Uchiha? Oh, ma andiamo! Però questo ha avuto un risvolto positivo, in qualche maniera: entrambi si sono mostrati - implicitamente - gelosi. Hinata si è dimostrata veramente una brava oratrice - d'altronde si sapeva già - ed è riuscita a calmare l'uomo, infondendogli fiducia e coraggio di andare avanti. Questo turno in ospedale si sta rivelando un modo per conoscersi meglio. :)
Sasuke fa il furbetto, neh? ;)
Finge di essersi raffreddato solo per stringere a sé Hinata. Mi piacciono i loro momenti! ♥
Invito a pranzo? Non so perché, ma ho l'impressione che succederà qualcosa, meglio che continui a leggere. Però, sai, incuriosisce anche a me l'aggettivo angioletto dato a Sasuke. XD
Oh, finalmente qualcuno sano di mente *me guarda male Kabuto* che si accorge del lavoro delle infermiere! Aspettavo con ansia questo momento. Certo che definire Sasuke solo un po' complicato, è poco, nevvero? D'altronde dovrebbe saperlo che Hina-chan non è rancorosa. :)
Wow … wow, wow, wow. Non  ho parole. Sasuke è un po' sfortunato in fatto di ragazze, eh? Spendere così tanto in un solo mese … mettersi in mostra … essere così egocentrici … fortuna che Hinata non è così. Povera Hinata, da come ne parla deve essere una cosa orribile e questa, se le mie supposizioni non sono errate è una sola: ha tentato di forzarla, vero? Spero proprio di sbagliarmi. Davvero.
Uhuh, sarebbe interessante vedere Sasuke preso a pugni da Hinata. Lo voglio vedere troppo in versione sacco da box! ^-^
Ahahah, Kabuto primario? Ma quando mai, se dovesse succedere, diventerò miliardaria! No, scherzo, però quel galletto mi sta parecchio antipatico, non l'ho mai sopportato e mai lo farò. Cambiare i turni in ospedale solo per potere lavorare con la Hyuuga? Cosa ha in mente il signorino-io-sono-il-dottore-migliore-del-Giappone? Gatta ci cova e quel "divertirsi" suona molto … inquietante.
Oh, sono così carini Sasuke e Hinata [okay, sto ripetendo le stesse cose in ogni recensione ç__ç], il ragazzo si preoccupa così tanto per lei ed anche Hinata fa altrettanto. Mi piace l'essere così gentiluomo dell'Uchiha. Cosa sarà mai successo tra lui ed il suo vecchio amico?
Continuo a leggere,

09/09/14, ore 20:36

Eccomi qua! Lo so, ora ne avrai abbastanza di me, ma non ci posso fare niente, questa storia mi piace e poi ci sono così tanti colpi di scena che è impossibile fermarsi e non continuare a leggere!
Oh, Hinata è piuttosto veloce a scegliere cosa indossare, io ci metto decenni ogni volta che devo uscire od incontrare qualcuno …
Fortuna che Sasuke non ha seguito le orme di suo padre, l'uomo avrebbe potuto plasmarlo a suo piacimento …. brrr, mi vengono i brividi solo al pensiero. La mia prima scelta era stata quella di diventare una genetista, poi sono passata a medicina ed infine ad ostetrica. E devo dire che quest'ultimo lavoro, sebbene debba ancora iniziare il secondo anno di studi, mi sta dando parecchia soddisfazione. Aiutare il cosiddetto Miracolo della vita è una soddisfazione unica, mi piace e spero in futuro di riuscire a trovare lavoro, ma per ora penso solo agli studi ed al tirocinio.
Oh, sto divagando nuovamente! Scusaa! ç__ç
Oh, anche a me rilassa leggere, anche se ultimamente - soprattutto in periodo d'esami - mi rilassa molto di più cucinare dolci, al momento ho ancora la casa invasa da biscotti …
Sbaglio o il discorso tra i due ragazzi si sta spostando in un campo minato? Già dal titolo è chiaro cosa succederà nel capitolo, ma qui il fraintendimento è all'angolo. Sasuke dovrebbe cominciare a fidarsi maggiormente delle persone e quello che ha appena detto ha ferito Hina-chan, che forse dovrebbe diffidare un pochino delle persone - ah, ma chi sono io per parlare? Sono la prima che si lascia ingannare da falsi amici.
Sasukeee! *grido bellico che non preannuncia niente di buono* Adesso tu alzi il coccige da quella sedia e vai da lei a domandarle scusa! O giuro che ti colpisco con una padella.
*espira ed inspira, espira ed inspira*
*me si calma*
Okay, dopo questo mio momento di sclero, ci tengo a dire che Hinata si sarà arrabbiata in quel momento, anche se possiamo veramente chiamarla rabbia?, a me sembrava che volesse fare capire al ragazzo che non l'avrebbe giudicato, infondo mostrare le proprie debolezze non è da perdenti, anzi rende più forti e Hinata avrebbe potuto aiutarlo - in qualche modo -, invece l'Uchiha si è creato una spessa corazza intorno a sé. Ma facendo così arriverà il giorno in cui esploderà. Deve essere successo qualcosa dopo che ha accompagnato a casa la ragazza …
Oh, se non ci fosse Mikoto dove sarebbe Sasuke? Posso chiedere un appuntamento a Mikoto-san per una consulenza sentimentale? Bisogna fare una statua a questa donna, veramente. Non solo impedirà alla Yamanaka di appiccicarsi come una cozza, o una sanguisuga, al figlio, ma sta anche salvando il futuro della SasuHina. *me la idolatra*
Sasuke chiamerà Hinata od andrà direttamente a casa sua per spiegarsi di persona ed iniziare ad abbattere i muri?
Aaah, sono sempre più curiosa!
Ci risentiamo al prossimo capitolo,
Himeko
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:24 pm)

09/09/14, ore 20:00

Buonasera,
oddio, Hinata deve essere uno schianto con quel vestito! Vabbe', è bellissima qualunque cosa indossi … mi è piaciuto come tu abbia inserito un riferimento alla madre della corvina, così la ragazza non sarà da sola, sentirà l'appoggio della madre ed indosserà l'abito per un'occasione speciale: il suo primo appuntamento con Sasuke. ♥
Come avevo previsto l'Uchiha è rimasto letteralmente senza parole davanti a quella visione. Ah, non esistono più i gentiluomini? Lo voglio pure io un ragazzo che mi apre la porta e mi fa accomodare prima di prendere posto a tavola. Voglio un Sasukee! *si mette a piangere*
Aspetta, Sas'ke è di Hinata, che dici se divento la cognata, fidanzata di Itachi-kun? *___*
*smette di sognare ad occhi aperti*
Ahahah: "tanto pagherà tutto il signor Uchiha" e "volete mandarmi in bancarotta". Oddio, ma quanto sto ridendo? Ti ringrazio infinitamente perché ne avevo proprio bisogno, in questi ultimi tempi ero sempre di pessimo umore.
Oh, Hinata è così pura e sincera! Ed è anche schietta, dice le cose come stanno e si preoccupa sempre di ciò che l'interlocutore potrebbe pensare di lei. Ma chi la conosce non potrebbe mai pensare che la ragazza abbia secondi fini, inoltre l'ha ampiamente dimostrato.
Cosa? Cosa ha fatto quel … quell'essere? Le donne non si toccano neanche con il petalo di un fiore. Se Sasuke se lo ritrova davanti lo riempie di pugni, ops, ha promesso a Hinata che non avrebbe usato le sue mani per la violenza; ma qualcosa deve pur fare, no? Inoltre mi domando che razza di fidanzato fosse … ordinare, ripeto ordinare, che la Hyuuga gli cucinasse quello che voleva, neanche un gesto romantico, le rubava i soldi e se li giocava - perdendo, presumo -, infine la tradiva pure. Hinata ha fatto bene a lasciarlo, spero l'abbia denunciato. Mi piace che tu abbia trattato un argomento così attuale, con tutto quello che si sente al telegiornale viene voglia di rimanere single …
Oh, che carino Sarutobi! Chiamare Hinata signora Uchiha, non sa quanto si avvicina alla realtà! [♥] E Sasuke è stato così dolce a portarla in quel ristorante, scommetto che voleva fare sapere al proprietario che quella ragazza è speciale e che la vorrebbe per sempre accanto a sé.
Umpf, ecco che il bellissimo momento viene rovinato da Fugaku. Cioè, aspettare un altro paio di ore, no? Fare seguire il figlio manco fosse un criminale, vabbe', è ricco, ma arrivare a tanto solo perché non si è presentato ad una cena di fidanzamento, possiamo chiamarla così? D'altronde si sarebbe combinato un matrimonio per interessi e scommetto quello che vuoi che la ragazza sarebbe stata d'accordissimo.
Continuiamo a leggere.
Hina-chan! Non è sembrata una bambina, assolutamente no. Io avrei fatto lo stesso con un piccolissimo ed insignificante dettaglio: sarei caduta dopo avere fatto due passi, non sono abituata ai tacchi alti, preferisco di gran lunga delle ballerine.
Oh, Hinata ha incontrato pure il fratello, che si sta divertendo tantissimo a discapito - in senso positivo - di suo fratello ed ha anche avuto l'onore d'incontrare quella che diventerà la futura suocera. Mikoto è così carina e gentile con Hinata, la tratta fin da subito come una di famiglia e questo non potrebbe fare altro che piacere al figlio. Spero che anche il signor Uchiha cambi idea sulla ragazza e che la moglie riesca, in qualche modo, ad aprirgli gli occhi. Dove la trova una nuora che non ambisce ai suoi soldi, ama Sasuke e si dimostra cortese e gentile con tutti?
Ed adesso corro a leggere il prossimo capitolo,

09/09/14, ore 18:56

Oddio, perdonami per il ritardo - su efp sono sempre in ritardo - , ma ora rimedierò! ;)
Cosa? Chi sarebbe così infimo da spiare delle infermiere cambiarsi? No, davvero, c'è veramente qualcuno che si abbasserebbe a tanto? Uhm, qualcuno che corrisponde a questa descrizione ci sarebbe … punto il dito contro Kabuto! Lo sanno tutti che il colpevole torna sul luogo del crimine una seconda volta e guarda un po', un certo dottore-io-sono-il-migliore ha fatto la sua comparsa. Non credo che questo sia un caso, vero?
Bocconcino a chi? Kabuto dovrebbe prima di tutto chiedere scusa a Hinata, non solo per averle parlato volgarmente e per avere tentato un approccio sessuale, in secondo luogo per averla fatta cadere, in terzo per averle detto che è una persona inferiore - non esistono persone superiori ed inferiori, siamo tutti uguali e le infermiere non devono essere trattate male! -, in quarto per averla offesa per il suo lavoro, in quinto per averla spiata, in sesto per … è meglio che la smetta o potrei continuare all'infinito. Però Kabuto è bravo a scappare e correre a lamentarsi. Non credo di avere mai visto, o letto, di qualcuno che sia stato così veloce. Oh, ma Tsunade non gli crederà mai, infatti.
Hinata è stata così carina e diplomatica ad impedire a Sas'ke di picchiare il dottor-vado-da-Tsunade-e-mi-lamento, le sue mani servono per salvare la vita alle persone, non sono adatte a sporcarsi in questa maniera.
Muahah! Kabuto in mezzo ai genitori ansiosi e sorvegliato a vista da Shizune? Oh, proprio una bella punizione! *me si sfrega le mani*
Ahahah! No, sul serio? Sas'ke è … molto … ma molto … scosso. Non solo per quello che è accaduto prima, ma anche perché adeso se potesse salterebbe addosso alla Hyuuga. Sas'ke non si fa! Devi visitarla! Ahahah, poi ti dimentichi anche che hai lo stetoscopio attorno al collo …
Oh, c'è un giusto equilibrio tra il divertimento, barra comicità, e la serietà. Sasuke non potrebbe mai urlare per quelle ferite, anzi vorrebbe solo scoprire chi le ha inferte ed una volta saputa la verità, le dice delle parole così belle che mi sono commossa. Mi è piaciuta la dolcezza insita in quel gesto prima di tornare al lavoro: l'Uchiha che le asciuga le lacrime è così … è la dolcezza in persona! ♥
E si sono pure baciati! ♥
Oh, mi piace, mi piace, mi piace! Sono stati così teneri e le parole che si sono rivolti. Posso avere pure io un Sasuke? *fa gli occhi da cucciola*
Grrr …. Madara. E' appena entrato nella mia lista nera. Come può un dottore spingere così un'infermiera? Ma neanche in casi di emergenza estremi!
Oh, non si può nascondere niente a Tsunade. Hinata è un po' un libro aperto, mentre Sasuke, be', la donna lo conosce e non le sarà di certo passato inosservato questo interesse nei confronti della ragazza. Sai, per un momento ho pensato che Tsunade avesse previsto il futuro nell'esatto momento in cui ha assunto la giovane Hyuuga. ^-^
Un bacio, ♥

05/08/14, ore 20:43

Allora... Dovrei andare a vergognarmi in un angolino, ma chi non muore si rivede no? Mi sono mancate le tue storie, e ora è inutile che faccio l'ipocrita, su efp ci sono stata ma da brava fojoshi ho letto yaoi a manetta. Il tuo stile è inconfondobile, davvero, si nota che sei una patita del pairing SasuHina, solo... C'è un po' di monotonia nello schema dei capitoli, sto riprendendo tutte le tue storie e ho notato un netto miglioramento. Si vede che ami scrivere, forse un po' troppo, non so è come se ogni tanto ti perdi nei dettagli. Amo la tua fantasia fervida che ti fa sfornare almeno un capitolo quotidianamente. Stavo pensando, perchè non ti metti a scrivere storie romantiche originali? Così la trama non si limiterà ai personaggi dell'universo di Naruto che in certo senso limitano a loro volta, diventando spesso o troppo meccanici o eccessivamente ooc. Per tutto il resto non posso farti altro che complimenti, davvero. Sei il mio esempio. Tanti baci dalla sparita :*

03/08/14, ore 22:14

Positiva , Positiva , Positiva :)
A proposito ciao XD mi piace molto la storia l'unica cosa è attenta a scrivere avvolte i finali delle parole sono diverse :) Te lo dico perché anche io ne faccio molti mentre batto la storia al computer :) Detto questo mi aspetto molto il prossimo capitolo

03/08/14, ore 15:04

Allora... Ho letto molte delle tue storie, e ormai ho capito il tuo tipo di scrittura. Mi dispiace ma questa sarà una recensione negativa. Ma più che una critica sono dei consigli. Prima cosa i personaggi sono terribilmente OOC. Hinata prima di tutti. La nostra Hyuga è timida si, ma non come la descrivi tu. Arrossisce con Naruto e una volta è svenuta e va bene. Ma tu la fai arrossire per ogni stupidata. Sasuke in realtà è freddo, cinico e non si fida di nessuno. Invece dopo due giorni già l'hai fatto affezionare ad Hinata, a chiederle di uscire, e.. A farli fidanzare!! Poi un grande difetto delle tue storie è che si basano sempre sullo stesso fattore. Hinata conosce Sasuke. Si innamorano, si fidanzano e si sposano. E sono troppo lunghe (certe 40 capitoli!) capisco che ti piace scrivere e che adori la coppia (come me *0* SasuHina forever) ma dopo un pò stanca. Sono certa che si può sempre migliorare, e tu hai molto talento, ma se non ti schiodi rimani sempre lì!
Ok credo di aver detto tutto, spero che non te la prenderai. Non voglio assolutamente offenderti, sia chiaro!

Buone Vacanze da SuperfanShiho

Baci!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:59 pm)