Troppo Umana
di Asmodeus92

04/08/14, ore 00:11

Buonasera!
Solitamente non frequento questo fandom, per questo è probabile che tu non mi conosca. Dunque... Evito presentazioni inutili, sappi solo che puoi chiamarmi Kucchan, o Lait, a scelta.
Passiamo alla storia.
Ti meriti sicuramente una bandierina verde! La storia mi è piaciuta molto, vado spesso a caccia di storie che trattano di bambole perché.. le amo. Non quelle da femminucce, sia chiaro. Amo le bambole di legno, quelle per bellezza e da collezione. E vederle in un ambiente horror mi piace ancora di più!
Dunque... la bambola pelata mi ha fatto un po' schifo, ahah! Ma vabbè, devo dire che con la luce spenta immaginare la scena in cui spalanca la bocca fa davvero PAURA.
O meglio, suggestiona parecchio.

Vabbè, se continuassi a recensire, credo che ripeterei le stesse cose all'infinito: questo è uno dei miei problemi xD

Good job!

Kucchan_ :)

02/08/14, ore 16:17

Ciao! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta veramente tanto, infatti ho deciso di inserirla fra le preferite! Hai descritto molto nel dettaglio e la storia mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre pensato che le bambole siano un po' inquietanti... comunque, forse ci sono rimasta un po' male nello scoprire che era solo un sogno, ma va bene anche così. I miei complimenti! Bye bye!

31/07/14, ore 20:49

Sappi che se faccio lo stesso incubo stanotte verrò a cercarti!
No scherzo. Il genere mi affascina da sempre e la tua storia mi è molto piaciuta. Un'idea: e se non fosse solo un incubo? Se il tizio fosse, ora che ha sognato la bambola maledetta perseguitato da essa e dalla bambina?? Pensaci...potrebbe essere uno spunto.
Irene