Il Mastro Macellaio
di Asmodeus92

01/08/14, ore 13:09

Mi presento, sono Amekita.
Sono una grandissima fan dell'horror e delle creepypasta ^^

Ho letto la tua storia e mi sono stupita del fatto che ancora non avesse ricevuto nessuna recensione, perciò dato che mi è piaciuta davvero tanto ho deciso di lasciartene una, agli autori fa sempre piacere!

Allora, innanzitutto devo dirti che le tue descrizioni sono un qualcosa di stupendo.
Ho letto poche volte descrizioni di questo tipo, sono davvero realistiche, dettagliate ed estremamente creepy e ben rese.

La psicologia del personaggio principale viene espressa mescolandola perfettamente con lo svolgimento della storia.
Anche i sentimenti, i pensieri e le emozioni sono ben descritti e sicuramente realistici.

Per quanto riguarda il personaggio horror, è davvero ben caratterizzato e ovviamente anche descritto perfettamente, sono riuscita ad immaginarlo come se lo avessi avuto davanti agli occhi.

Ho apprezzato in particolar modo il fatto che abbia lasciato degli spazi tra una sequenza e l'altra, il ritmo diventa più incalzante e sicuramente anche da leggere il tutto è molto più scorrevole.

Il finale mi è piaciuto molto, nonostante comunque non sia una novità quella di far trovare al sognatore un oggetto inerente al proprio incubo nella realtà.

Nel complesso la tua è davvero una bella storia, spero di leggerne altre tue in futuro!
Se ti va passa tra le mie, scrivo solo horror ^^

-Amekita-