One day
di zeleny_

04/08/14, ore 13:50

Spero che aggiorni il piu presto perche' la tua storia mi interessa molto... :-*

03/08/14, ore 17:03

Ciao eccomi a recensire, anche se un po' in ritardo.. Bellissimo capitolo anche questo, niente male, sono curiosa di sapere cosa succederā adesso che l'infermiera ha conosciuto il ragazzo ;) aspetto il prossimo capitolo.
Chiara :)

02/08/14, ore 08:19

Ciao Zeleny!
Per essere la tua prima storia originale, questi primi due capitoli, mi hanno colpita molto.
L'introduzione fatta ad inizio del primo capitolo era parecchio peculiare, e mi è piaciuta.
Hai utilizzato uno stile semplice ed un linguaggio appropriato, che stanno rendendo la lettura scorrevole e poco monotona. Dal punto di vista grammaticale non credo di aver notato errori grammaticali.
Il personaggio di Adam mi incuriosisce e spero che nei prossimi capitoli venga fuori qualcosina di più sul carattere dei personaggi ;)
Continuerò a leggerla, poichè questa storia finisce dritta dritta tra le seguite!
A presto :)

31/07/14, ore 10:49

Ciao, io sono Chiara e penso che mi ritroverai per tutti i capitoli di questa fanfiction. Č a dir poco meravigliosa. Ci metto tanto di solito a leggere qualcosa, ma questo primo capitolo č stato scorrevole in una maniera unica, tanto che prima di decidere di fare una recensione l'ho letto un paio di volte. Mi ha sconvolto molto la parte in cui Adam č morto, l'hai descritta molto bene, e mi dispiace per l'amica di Lara, usata dal suo compagno di banco.
L'idea del volontariato č bellissima, chissā a che ragazzo Lara deve tenere compagnia. Sono molto curiosa!
Comunque la tua scrittura mi piace molto, colpisce il lettore e non ho visto nessun errore. Aggiorna presto :D un bacio.
Chiara