Mi odii cosi tanto che vorresti vedermi morto?
di Spensieratezza

Ciao🤩🤩
Dean che befeggia sam e cerca di ucciderlo è....è..... 😭😭😭 sadico e crudele!!
Quel sammy detto in quel modo è dolore😭😭😭😭
Lo strataggemma che adottano cass e sammy per riaccendergli un pò l umanità è geniale. Hai reso benissimo lo schock di dean!!! Il cavaliere dell'inferno che crolla credendo il suo fratellino morto.
E poi😍😍😍 quel bacino sulla guancia😍😍😍😍😍 lo fa completamente arrendere!! Adoro!!
Ora, con la famosa cura vista nells 8*22 e 8*23 dean ritornerà umano e la sua anima brillerà di nuovo🤩👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

WoW!! Mi fa piacere averti aiutato!! Felice!!!! 😊
(Recensione modificata il 23/03/2019 - 01:46 pm)

questa storia è profondissima e molto toccante. Hai fatto davvero una grande cosa a scriverlo! Ora, pensando anche alla cosa brutta che ci hanno propinato nella decima stagione, quella cosa brutta che sarebbe dovuto essere la "cura" di Dean, dico che anche la 7 x 2, cioè quello che è avvenuto "prima" non mi ha soddisfatto, con tutta quella pantomima con Cole! Bleah. Ho preferito di gran lunga la tua storia. è commovente pensare che Dean ha riacquisito un poco di umanità solo pensando che Sam era morto.

Geniale poi Sam a fingersi morto. Lui era proprio convinto dell'amore che li lega, al punto che sapeva che agendo in questo modo, avrebbe scosso Dean.

Toccante questa storia  <3 <3 <3

Ciao, ho cercato tra le tue storie e ho trovato questa carinissima os sull'inizio della 10 quando Dean era un demone. Che stronzo che era Dean da demone anche se era pure fighissimo <3<3<3 Cosa gli ha fatto passare al povero Sammy :'( Mi è piaciutto come hai reso il Dean Demone e Sammy povero amorino era straziato dal dolore, sentiva la mancanza del fratello e l'unica cosa che ha pensato potesse riportare Dean da lui era metterlo alla prova. Bellissima l'idea del finto suicidio! All'inizio mi ha preso un colpo....ma poi ...Sammy geniaccio! Magari davverofosse stato l'amore fraterno per Sam a curare Dean, invece non gliene fregava proprio niente di Sammy e voleva davvero ucciderlo :'( Os molto carina e a parte forse il bacio non ho trovato i bros troppo ooc

BELLAA!! Mamma mia, ti confesso che mi sono un pò commossa! Bella versione della 10x03 in pratica, Dean viene riportato all' umanità dalla beffa organizzata dal fratellino e da Castiel a causa dell' amore che prova per il suo Sammy! Vorrei tanto che nella 10x03 ci fosse l'amore e i gesti che hai messo tu! BRAVISSIMA

Awww *.*
Che bella questa ff :):)
All'inizio Dean non mi piaceva ahahah :D o meglio non mi piaceva quello che diceva a Sam...:( poi mi sono spaventata quando Sammy è morto :( che scena terribile ....:(
Son rimasta sorpresa come Dean quando SAm è ritornato magicamente in vita e quando assieme a Cass ha spiegato il trucco, ahahah il vetro che spruzza sangue ahahahah oggetto ottimo per halloween ahahahah :D
E la fine, piena di speranza :))
E si quel bacio sulla guancia è stato motlo dolce *.* molto fraterno *.*

Oddio, Sabry!!! Tu vuoi vedermi morta!!! XD che colpo che mi è preso quando Sam si squarcia la gola! E all'urlo e alla disperazione di Dean, si è unita la mia! Veramente, mi hai abbattuta! Mi è preso veramente un colpo! O_O le lacrime di Dean, all'inizio così sicuro di volere suo fratello morto e poi, al momento della sua morte, totalmente disperato! *_* Castiel e Sam sono stato diabolici! XD anche sul finale, Dean voleva fare tanto il duro, ma ormai il suo vero io è riemerso dall'oscurità! Sa che il suo posto è a fianco del suo fratellino che non potrà mai uccidere! MAI!! Bellissima os davvero! Stupenda! XD bella bella bella! <3 alla prossima! XD ciao ciao XD

Io faccio a te la stessa domanda: "Mi odi così tanto che vorresti vedermi morta?", perchè in un giorno piovoso e grigio come questo, tu non puoi postare questa shot. E' un colpo al cuore. Ma te la immagini una puntata del genere??!!
Mi si è fermato il fiato in gola su quel "SAMMYYYYYY!!!"
Che dire?!
Brava e complimenti. Davvero, davvero!!!
:):)