Dormi, piccolo mio
di babibabi

12/08/09, ore 18:00

wow, è davvero bellissima!

23/07/09, ore 23:57

Commovente ^^ certo la storia di due genitori che si sacrificano per il figlio è sempre commovente, ma sei riuscita a esprimere in maniera superba i sentimenti di Lily. E poi hai usato delle parole che in alcuni punti erano perfette, altre al loro posto sarebbero state uno scempio. Brava! :D

22/07/09, ore 20:48

complimenti..non so che altro dire, è stupenda! dopo essermi ripresa (il che vuol dire aver smesso di tremare e cercare disperatamente un fazzoletto per riversarci le mie lacrime), l'ho aggiunta in fretta tra i miei preferiti!!
ancora complimenti!

09/02/09, ore 12:57

Struggente, mi ha dato un forte brivido...

10/09/08, ore 20:34

Mi sono venute le lacrime agli occhi e questo dice tutto, l'ampre di una madre è il più forta di tutti, e lily e la madre delle madri è la personificazione dell'eroismo, della matermità, come james d'altronde. li amo e li amerò semore.tu sei stata grandiosa davvero!!!

08/09/08, ore 21:19

è davvero bellissima, è una delle migliori storie che ho letto, complimenti. mi sono commossa. scrivi davvero bene e ai descritto la scena esattamente come l'avrei immaginata io e come mi aspettavo che fosse. ancora complimenti, tutto è descritto in maniera impeccabile.

08/09/08, ore 18:53

Bravissima davvero, emozionante, toccante e realistica! Sei riuscita a coinvolgermi ed emozionarami tantissimo, complimenti! Baci, Nicole.

08/09/08, ore 15:52

E' stato straziante leggere di questi momenti. Hai descritto tutto benissimo: l'inziale speranza, la paura e il rimorso di Liy, per non essere presente quando Harry avrà bisogno di lei. Queste storie mi riescono sempre a coinvolgere, se ben scritte come la tua. Complimenti!

08/09/08, ore 15:50

Commovente, straziante, opprimente. Tuttavia molto realistico, il punto di vista di Lily è assolutamente affascinante. Trovo che tu sia stata bravissima. Complimenti, davvero.