A Gon..
di KuriyamaMiraik

08/10/16, ore 13:47

Ciao Kuri! - scusa l'abbreviazione del nome :") -

Allora che dire, il mio personaggio preferito è Killua e adoro leggere sempre qualcosa di suo, specialmente quando si parla di pensieri, per vedere se effettivamente, si riesce ad interpretare bene essendo un personaggio a mio parere molto turbolento dentro, con un miscuglio di emozioni - come lo sono io. - considero Killua come il mio alterego maschile, perché ci assomigliamo in tante cose!
Ma passiamo alla recensione vera e propria:

Il pensiero iniziale rispecchia perfettamente ciò che noi vediamo nell'anime; un ragazzo con una famiglia che non lo apprezza per quello che è e che pensa solo al suo futuro, e questo lo porta a vedere il mondo con occhi completamente diversi, senza amici, senza niente.

L'incontro con Gon ha dato un enorme svolta alla vita di Killua: finalmente aveva trovato un vero amico con cui sarebbe andato d'accordo, perché si sa; gli opposti si attraggono, anche in fatto di amicizia! E il loro rapporto è veramente straordinario!

Ahahah, Gon e la sua testardaggine, lo adoro: e adoro ancora di più quel suo lato umano dove si preoccupa per i suoi amici e parte subito in quarta se uno di essi è in difficoltà, non pensando alle conseguenze; cosa che, fa anche Killua alle volte, ma non se ne rende conto.
La determinazione di Gon è semplicemente straordinaria: un ragazzino che va alla ricerca del padre perduto affrontando ogni tipo di nemico non è assolutamente da sottovalutare - vedesi nella saga delle Formichimere, che bestia diventa :") - Hai centrato perfettamente il pensiero che ha Killua, veramente in pieno!

La parte finale è stata dolcissima; ti faccio i miei più vivi complimenti perché hai saputo fare un pensiero di Killua proprio fedele al suo personaggio!

Un saluto,
Chichi-

17/08/14, ore 14:18

Bellissima! *^* Semplice, piena di emozioni... É scritta molto bene, scorrevole, i pensieri di Killua sono in linea con il personaggio, l'ho letta proprio tutta d'un fiato! :') *si asciuga con il fazzolettino* Anche a me piace assai il rapporto tra i due e hai reso in maniera chiara anche questo. *annuisce* si, quindi la mia recensione è decisamente positiva, complimenti! :)

02/08/14, ore 16:58

Ho letto questa ff e mi è piaciuta parecchio. Ho sempre amato il rapporto tra Gon e Killua e questi pensieri fatti da Killua lo rispecchiano perfettamente, essendo una persona sensibile mi ha un po' commossa -feels feels everywhere(?)-. ç^ç
Che altro dire? La fanfiction è bellissima, scritta un modo corretto e scorrevole, non ho altro da aggiungere.
Ciao. ~
-Waffle.

31/07/14, ore 05:23

Dolcissima questa fic *-*
Mi e davvero piaciuta, in particolare verso la fine.
I pensieri di killua... la sua stima verso Gon... il sol fatto che anche solo stando accanto al covino si sente felice. Comunque devo dire che quando ho letto il titolo ho pensato fosse una lettera.

-Akemi32-