Come Ammirare Le Stelle Ad Occhi Chiusi ★
di Kobi

31/07/14, ore 11:40

Buongiorno K o r i! (perchè io sia così formale, è un mistero...)

Come dire, tutti che scrivono sul compleanno del nostro tulipano, e ogni fic è più bella dell'altra.

E siccome questa è stata l'ultima che ho letto, è anche una delle più belle (si... Parlo di tre fic come se fossero teemila, ma io esagero sempre..-.-")

E poi, fino a che la BanGaze rimarrà un mio OTP, io continuerò a leggere su di loro.

E questa fic era così carina!!!!!

Si, quando Suzuno e Nagumo si baciano mi è venuto un collasso. Insomma.... Sono troppo teneri...

Insomma, anche se la parte più bella è stata quando Suzuno dice che loro avevano sempre scartato i regali assieme.. Un quadretto stupendo! (ed ecco che arriva quella fissata con i quadretti e con i punti esclamativi)

Va buò... Ora ti saluto dopo aver scritto quella ch probabilmente è la recensione peggiore mai scritta su EFP.
Ciao, un saluto e complimenti ancora!

Marina Swift <3
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 02:00 pm)

31/07/14, ore 10:18

Hi Kori-chan/Maialina pucciosa della mia vita/Luce delle mie fosche pupille/Ghiacciolino sciolto ai frutti di boscoH

*le salta addosso* TI AMOH ANCH'IO, PICCOOOLAAAA!! TTwTT
Ehm ehm, ma ok... *si scosta*
Allora, se la gente non continuasse a mandarmi messaggi su Facebook su quanto vorrebbe stuprare determinate persone(?), io FORSE potrei ANCHE riuscire a leggere e recensire, ma nooo, continuate pure a riempirmi di notifiche. -.-
(io e il mio amato Fuffy, e anche Alessio, ma sì, vi stermineremo tutti, TUTTI, dal primo all'ultimo! èwé)
Ma comunque... Questa cosa è TROPPO triste, ORA io PRETENDO da Nagumo che vada IMMEDIATAMENTE da Suzuno a dirgli "Ti amo anch'io" e a baciarlo, lo PRETENDO, e non ammetto repliche! èwé
(ti ricordi la posa da sirena? Sono in quella posa, trololol... XD)
Ma a parte questo, cioè questa fic è l'ammmmmore, non potevi dedicarmi cosa più stupenderrima (e depressa)! *W*
(massì dai, non bastavano le notifiche su Facebook, mandiamo tutti millanta mila messaggi su Whatsapp a Seth, dai! -w- .... Vi ucciderò tutti ;3)
Ma tu non puoi prenderti una pausa, semplicemente non puoi, ne va della mia sanità mentale!! (quale sanità mentale?! XD) *^* Io senza le tue fanfiction non vivrei!! TT^TT
Ti preeeeeegooooo, resta per me!(?) *occhioni dolci alla Shirou*
(gente, porca merda basta mandarmi messaggi a raffica! èwé)
Va beh, ti lascio che se no sclero... -w-
Un bacio dal tuo tulipano appassito Cheche!! ;3

Seth ^^

31/07/14, ore 09:12

Kori-chaaan!

Macchebellla questa Fan Fiction! Non sapevo che scrivessi così bene! *-*

Cioè, lo sospettavo viste le tue recensioni, ma non avevo mai letto niente di tuo. ;; u ;;

Ho amato troppo Nagumo quando si è dichiarato a Suzuno-

Ceh, in modo arrogante ha esposto tutto i suoi sentimenti al ghiacciolino. Aw

E poi Suzuno che indossa la collana di Nagumo.

Tanti feels, tanti feels in poche righe.

Ecco perché amo le oneshot: oltre che ad essere corte sono piene di sentimenti e i finali solitamente ti lasciano senza parole.

Anche se in quest’ultimo tempo, il fandom è diventata più o meno una discarica con queste dodicenni che non sanno ancora scrivere, tanto meno riuscire a portare su foglio i sentimenti-

Per esempio ieri sera, ho trovato sulla home di Inazuma Eleven, solo FanFiction scritte in modo sgrammaticato senza una trama… ma per fortuna sei venuta tu con la tua bellissima Fan Fiction a salvarmi. ;; u ;;

L’ho recensita oggi, per il semplice motivo che ieri ero stanca morta e ho letto la tua storia appena prima di andare a dormire.

Quindi per evitare recensioni corte, piene di errori, scritte in modo SMS, eccomi qui! Appena sbegliata. a_a

Ok, ora scappo a scrivere una RanMasa che ho quasi concluso! –è da tipo 3 giorni che la sto scrivendo, motivo per cui non ho nemmeno aggiornato la BanGaze a capitoli :”-

Bhè che dire, buone vacanze! Ti invidio assai sappilo.

Un abbraccio.

Mizuki