Mentre la neve cade
di shihoshinichi99

12/07/16, ore 22:24

Salve ^_^,
che piacere! Dopo molto, troppo, tempo non recensivo una fiction...finchè oggi l'ho fatto!

Sono stata molto lieta nel leggere questa one-shot...perchè?

Due motivi:
-È una Shiho & Shinichi, il mio pairing preferito; ovvio!
-Ha uno stile di mio gradimento...fortunatamente!

Ti faccio solo una piccola correzione: la trascrizione (si dice? ^_^) del nome della macchina di Gin non è corretto.

Mi è piaciuta, molto, la sensibilità di Shiho. L'atto di sollevare la foto e piangere conferisce un tono di umanità (riferito, unicamente, alla sua persona).

Tuttavia, non sono d'accordo con una parte della vicenda. Se Shinichi provava qualcosa (affetto, come egli stesso ha definito) per Shiho, perchè non l'ha mai chiamata? Ciò che ha detto, era detto per solidarietà (o quant'altro)? Gradirei se mi chiarissi questo dettaglio.

Non provo rancore per te, tranquilla/o! Io stessa ho una leggera tendenza ai finali tristi, perciò non ho storto il naso e non ti ho rivolto nessuna parola offensiva (😉).

Per ultimo, voglio terminare con una nota di merito: il tuo stile leggero ha gradito la mia lettura e credo quella degli altri. Complimenti! 👏

Un salutone,

Gocce di Sherry 15 ^_^

14/09/14, ore 10:28

Ciao Camilla,
Ti giuro sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi!
Davvero stupendo, descrizioni che mi hanno fatto sentire partecipe della situazione, come se fossi Ai, incredibile!
Anche se ovviamente spero che Gosho non faccia finire così il tutto altrimenti infanzia e adolescenza buttate all'aria hahahah
Un bacione

05/08/14, ore 23:46

Ricambiare,
dipende,
del resto Gosho si diverte a far sorgere sensazioni strane no?
Comunque sia una bella shot,
peccato che sia morta,
si vede che ci doveva essere rosso nel suo cammino e il buio dell'oscurità della morte,
vabbè,
spero di risentirti,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/07/14, ore 19:03

bella fanfiction,ma il ti amo finale mi sembra un po troppo forzato...troppo da film romantico strappalacrime,che poco ha da spartire con i sentimenti in questa situazione precisa. credo che un semplice ti voglio bene ci sarebbe stato molto meglio...ma comunque è una bella fanfiction