Minuetto.
di _petrichor_

01/08/14, ore 03:23

Oddio santissimo. Prima di scrivere una recensione decente, devo mettere in chiaro una cosa: non sono una Directioner, ma solo una Larry shipper; ok, mi sento meglio.
No, AFFATTO! Questa canzone mi distrugge, ogni volta che la ascolto piango, piango forte. Me l'ha fatta conoscere mia mamma, che in quella storia rivede quella di una sua amica. La prima volta abbiamo pianto insieme. Non so che dire, anche io vedo bene Harry in questi panni, e tu hai reso il tutto semplice ma chiaro. ''Avrei dovuto perderti, e invece ti ho cercato'', amo questa frase, mi fa venire i brividi. Sappi che, pur avendone lette tante, questa è la prima Larry che recensisco (e per trovarne una degna della mia attenzione ho dovuto scavare) per un semplice motivo: non avevo voglia di essere criticata perché non mi piace la loro musica. La tua ff deve avermi davvero colpita, cosa insolita dato che mi piacciono molto le storie dove i personaggi rimangono se stessi, e quindi cantanti. Ma questa l'ho aperta senza esitare, e non me ne pento affatto! Non ti consiglio di trarne una long perché perderebbe tutto il suo gusto, ma una cosa simile in tema sfruttamento si potrebbe fare. Complimentissimi,
Elisewin
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:27 am)

01/08/14, ore 01:04

Mi è piaciuta, davvero! Ho sempre letto di OS Larry che vedono i due protagonisti o veramente felici - cosa più unica che rara, perché le scrittrici delle suddette storielle sono spesso delle sadiche assurde! ahaha - mentre fanno boomboom, oppure due ragazzi con un casino di problemi, incastrati in una vita che non li diletta per niente. Mi sembra che questa sia una delle pochissime che hanno un personaggio quasi completamente assoggettato e l'altro un menefreghista, bugiardo, doppiogiochista del cazzo - scusa Lou, te voglio bbbbene, lo sssaai! -. E' originale da questo punto di vista, per Diana!
Poi, se è ispirato ad una canzone di Mia Martini, è il top!
Non aggiungo altro, complimenti.

Adele x.

P.S.: se te lo stai chiedendo, sì, sono sempre così beota! :D

01/08/14, ore 01:01

No ma vabbè leggere una OS del genere alle 00.56 è la morte!
Potrebbe ispirarti l'inizio di una long  ma magari continuandola perderebbe il senso di "Minuetto" ...
collisione è comica e ha fatto molto successo, potresti provare a scrivere una ff di questo genere, penso che impazzirebbero tutti:)
Ciao. Niki:)

31/07/14, ore 14:42

Questa os è spettacolare,davvero.è terribile non venire ricambiati dalla persona che ami,per questo Harry mi fa troppa pena poverino.Sei davvero brava a scrivere perché sei riuscita a farmi capire la tristezza di Harry,le emozioni che prova quando pensa a Louis.Spero scriverai altre os belle come questa.
Alla prossima x