Country Lil Love Story
di CathlinB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/14, ore 11:31

Ma buongiorno, eccomi qui a leggere e commentare di nuovo^^ Il 4 di luglio, l'Indipendence Day... beh, dato che entrambe le nostre storie sono ambientate in America, e bene o male nello stesso periodo, ti anticipo subito che anche Charlie e famiglia lo festeggeranno. E, in un certo senso, c'entrerà il fiume che hanno a due passi da casa. Ma LOL 'sta cosa delle somiglianze comincia a diventare veramente inquietante, esiste per caso il "plagio involontario"?? XDXDXD Vabbè, in realtà credo che sia comune per chi abita in campagna festeggiare così il 4 di luglio, un pò come noi italiani che andiamo al mare per Ferragosto^^ Ciance a parte, Cathrine è proprio come me, un maschiaccio con la testa fra le nuvole XDXDXD Proseguo subito con il prossimo capitolo^^

24/09/14, ore 21:20

Ahahahha ma daiiii!! Il commento (non espresso) di Paul sul... ehmm... davanzale di Cath mi ha fatto morire XDXDXD Capitolo cortino cortino, l'ideale per chiudere la mia serata di lettura. Ora torno dalle mie creature. Alla prossima!!

Addirittura le offre la cena??? Ma dai, scemo di un cowboy, ammettilo che sei già cotto XDXDXD Sono già al quarto capitolo: record!!! Ora proseguo, questa storia è veramente carina come immaginavo^^

24/09/14, ore 20:23

Hai capito Cath equipaggiata per la conquista? Dai piccola, ammettilo... sei già bella che cotta XDXD Vabbè, ma come si fa a non innamorarsi dei cowboy, dico io? *____* E Paul, beh... prima o poi sono sicura che capitolerà, sì sì u___u

24/09/14, ore 18:38

Intanto... complimenti per la canzone che hai associato a questo capitolo, non sono fan degli Aerosmith ma come si fa a non amarla??? Pooooi... wow, anche Cathrine non è sfuggita ad un risveglio turbolento, missà che è una caratteristica tipica della gente di campagna XDXDXD Mi piace il suo abbigliamento "casual-minimalista", sì sì. Un consiglio: secondo me, nei dialoghi, dovresti specificare chi parla perchè a momenti non capivo chi era l'uno e chi era l'altro, magari potresti mettere l'iniziale del nome accanto alla frase. A parte questo, ancora complimenti^^

24/09/14, ore 17:28

Awww ma che inizio carino, ricorda un sacco la storia che sto postando in questi giorni (sia ben chiaro, non ti ho copiato, eh, anche perchè erano mesi e mesi che non entravo su EFP) e anche Cathrine sembra avere qualcosa in comune con la mia Charlie^^. Penso proprio che ti seguirò, adoro le storie a tema country!! Scusa se ho recensito solo il primo capitolo ma, al momento, ho da fare, stasera ne leggerò un altro paio, promesso^^ Ciao e alla prossima!!!

17/09/14, ore 15:08

Allora decidiamoci...Cath chi vuoi? cerca di comportarti bene...sei un po' svampitella...lo ha capito pure tuo nonno che Paul ti vuole...e tu fai la sgallettata con Luke solo perchè è uno che ci sa fare???? un po' di spina dorsale ragazza!!!!

I mini POV Paul mi fanno davvero ridere. Mi è piaciuta un sacco la scena di quando lui allunga la bistecca a Cath con la sua forchetta! Gnaw!
I miei consigli sono sempre gli stessi :) non vedo l'ora di vedere come va a finire la tua storia.

09/09/14, ore 18:18

Rido come una scema.
La storia mi piace davvero, mi sta prendendo.
Adesso tifo anche per il nonno intraprendente e non solo per la nonna xD comunque sia. Torniamo a noi.
Quando devi scrivere uno spezzettino a POV Paul, ti consiglio di scriverlo in corsivo, così si capisce che è qualcosa di staccato alla storia. Ti suggerisco ancora di descrivere di più, per il resto è bellissimo, mi sono ricreduta sulla storia della punteggiatura, va benissimo. :)

09/09/14, ore 18:09

Hai fatto Paul un po' troppo stronzo, mi sa... E va be, scelte d'autore B)
Mi piace molto il luogo, il paesaggio.. Prova a descriverlo di più, mi piace sempre vedere come immaginano gli autori i luoghi dove si svolgono le loro storie, così da poter essere lì anche io, insieme ai personaggi. La nonna è una furbastra, lo penso un po' sempre di più xD
Prova anche ad allungare i capitoli capitoli :) vado al prossimo capitolo ciauuu

09/09/14, ore 17:58

Okay. È fantastico.
Amo il luogo, i personaggi. La nonna mi sembra una furbastra, Cath è simpatica e bella, Paul è un gran figo. Scrivi bene, dovresti solo migliorare la punteggiatura, cosicché la lettura sia un po' più lenta e si possa gustare ogni parola. Chiaramente non deve essere nemmeno troppo pesante, bisogna trovare il giusto equilibrio :) un altro problema è stata la dimensione del carattere... Sono un po' cieca, quindi forse dovresti regolare la grandezza del testo nell'html. Non per me, ma per tutte le persone che vogliono leggere la tua storia, ma che hanno il mio piccolo ma fastidioso problema.
Vado a leggere il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace parecchio e sono curiosissima di sapere cosa succederà :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]