Country Lil Love Story
di CathlinB

24/09/14, ore 17:28

Awww ma che inizio carino, ricorda un sacco la storia che sto postando in questi giorni (sia ben chiaro, non ti ho copiato, eh, anche perchè erano mesi e mesi che non entravo su EFP) e anche Cathrine sembra avere qualcosa in comune con la mia Charlie^^. Penso proprio che ti seguirò, adoro le storie a tema country!! Scusa se ho recensito solo il primo capitolo ma, al momento, ho da fare, stasera ne leggerò un altro paio, promesso^^ Ciao e alla prossima!!!

09/09/14, ore 17:58

Okay. È fantastico.
Amo il luogo, i personaggi. La nonna mi sembra una furbastra, Cath è simpatica e bella, Paul è un gran figo. Scrivi bene, dovresti solo migliorare la punteggiatura, cosicché la lettura sia un po' più lenta e si possa gustare ogni parola. Chiaramente non deve essere nemmeno troppo pesante, bisogna trovare il giusto equilibrio :) un altro problema è stata la dimensione del carattere... Sono un po' cieca, quindi forse dovresti regolare la grandezza del testo nell'html. Non per me, ma per tutte le persone che vogliono leggere la tua storia, ma che hanno il mio piccolo ma fastidioso problema.
Vado a leggere il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace parecchio e sono curiosissima di sapere cosa succederà :)