Oh! My god!
di Hachiko_chan

24/09/08, ore 16:32

Bella ff... sono daccordo con te, quella pubblicità é davvero assurda.. Continua così!!!

20/09/08, ore 11:20

che tenera!!!! mi ha fatto sorridere! troppo carina, poi la frase era azzeccatuissima! anche io se vedessi un figo da paura come Hayama-san di fronte a me non esiterei a dire 'oh my god!' troppo bella questa ff anche se la pubblicità da cui hai preso spunto mi dà sui nervi >.

18/09/08, ore 12:42

ciao!!!brava è una one-short molto carina!!!1 bacio

12/09/08, ore 21:50

AHAHAHAHAHHAHA e ringraziamo lo spot "oh my god" x aver fatto venire l'ispirazione a Lilly!XDXD grazie a tutti!XDXD ..vabeh sto 1 pokino fuori!Dicevo che questa shot è carinissima dolcissima e divertentissima (qualcos'altro con -issima??!?!?-.- Ndtutti) ..ihi tesoro sei grande!kiss, tvb!..tua sorellina!^^

08/09/08, ore 23:25

ciau Lillyyyyyyy!!!ke bellissima shottina!dolce,divertente e romantika!!!bravissima!e nn dire ke è stupida xkè nn è assolutamente vero!!!!a presto Lillyyy un bacione!tvb. katy-chan.

08/09/08, ore 18:53

One-shot carina, romantica e molto divertente. Bel lavoro. Complimenti.

08/09/08, ore 18:45

ahahah davvero carina, anch'io trovo insensata quella pubblictà, ma per quanto riguarda Sana e Akito mi sa che la ricorderanno con un sorriso! davvero bella kiss

08/09/08, ore 16:39

Ciao sorellinaaaaaa!!!!Bellissima questa shottina!!!!Brava!!!Sei stata fantastica ad inventartela!!!Che carinaaaaa!!!!Complimenti ancora piccola mia!!!!!!!!Ti voglio tanto tanto beneeeee!!!!!!Un bacione!!!