momenti di ordinaria follia
di Dio Lucciola Delphine

12/09/06, ore 12:25

Graaaaaaaaaaaande! sono contenta che qualcuno abbia fatto una storia comica su lastexile^^. ormai stavo iniziando a deprimermi. Compliments.

Elyon93
04/07/06, ore 19:24

Carinissima... un po' incasinata, ma carina... povero Yugi, non è così orripilante, dopotuttto, ho visto di peggio, nel mondo reale, credetemi^^

cri
09/12/05, ore 17:06

vale nn esagerare troppo a dire che sn meglio delle altre potrebbero odiarmi tutti

cristina
03/12/05, ore 17:41

ciao vale2 e mikela!! bella la storia!!fa ridere anke se nn so precisamente il discorso..!ha ho letto la storia di settimo cielo!!è carina diciamo..

29/11/05, ore 21:59

cielo santo santo cielo X°°°D ammetto ke, contro la mia logica, ho gnignato alquanto... ma devo dire ke i chapp successivi erano molto migliori del primo XD lo stile nn mi piace tanto, ma avete quel ke si dice... la vena comica? XD bravi XDD *rotol

27/11/05, ore 16:16

In preda alla disperazione dopo aver rivisto l'episodio di Last Exile in cui la personalità di Dio viene annullata, mi sono messa a cercare una fic comica per sdrammatizzare e mi sono imbattuta in questa...cavolo se ho fatto bene!!!! Mi è piaciuta davvero un sacco XDDD siete troppo bravi...sto ancora ridendo come un'idiota...ma Dio e Tatiana...poveretto, che fine atroce XDDD cmq, bravissimi davvero!!!

03/08/05, ore 20:09

Ancora io che rompo, eh, si... volevo inserire una recensione per ogni capitolo (se recensisco tutta la fic insieme mi scordo le cose... il potere mistico dell'arterio...) ma i capitoli successivi al primo sono illeggibili... Manca l'html... ehm, per andare a capo, scrivete < br > (senza spazi)^^

03/08/05, ore 20:04

PS e poi non scherzare sulla mia pupù... La Gilda l'ha usata per un nuovo armamento nucleare^^

03/08/05, ore 20:01

XDDDDD fic kawai as always^^... ma, love, su-- IL MIO IMMELMANN A QUELLA LA' NO!! E io con Tatiana... Tatimmelmann suona malissimo... >___< NO! NO! NO! Lollissima la scena di Dio che salta sul letto protestando per la fame!

KittyLove
24/06/05, ore 10:04

Esilarante! in una parola PAZZESCA!!! Complimentoni per la fantasia, spero di leggere presto altre vostre fanfics!!!

20/05/05, ore 19:29

insomma già finita?!? complimenti, rispetto al primo capitolo il modo di scrivere è molto igliorato, sempre un po' caotico ma piacevole! spero di leggere presto vostre nuove fic...magari su wolf's rain, o una crossover!!!

LadyRose
09/05/05, ore 20:19

Mi dispiace che sia già finita, è troppo bella, non riesco più a smettere di ridere!!!! Spero di poter leggere al più presto un'altra delle vostre meravigliose e super divertentissime fanfic! Grazie mille!!!! Vi prego sono ansiosa di leggere le vostre nuove opere, non mi fate aspettare troppo!!!!

LadyRose
25/04/05, ore 21:38

Finalmente avete continuato,non ce la facevo più ad aspettare. Comunque è troppo divertente,ma come vi vengono ideee così esilaranti!!! Spero di poter leggere presto il nuovo capito!!! Ma non metteteci troppo siete troppo bravi per farmi aspettare ancora!

BabyDoll
03/03/05, ore 19:45

Mitica! Mi piace da impazzire! Proprio una cannonata.Complimentoni!!!!

BlackBaby
27/02/05, ore 21:20

In una parola divertentissima! Aggiornate presto