momenti di ordinaria follia
di Dio Lucciola Delphine

cri
09/12/05, ore 17:06

vale nn esagerare troppo a dire che sn meglio delle altre potrebbero odiarmi tutti

cristina
03/12/05, ore 17:41

ciao vale2 e mikela!! bella la storia!!fa ridere anke se nn so precisamente il discorso..!ha ho letto la storia di settimo cielo!!è carina diciamo..

Guild_Principal_Dio
03/08/05, ore 20:04

PS e poi non scherzare sulla mia pupù... La Gilda l'ha usata per un nuovo armamento nucleare^^

Guild_Principal_Dio
03/08/05, ore 20:01

XDDDDD fic kawai as always^^... ma, love, su-- IL MIO IMMELMANN A QUELLA LA' NO!! E io con Tatiana... Tatimmelmann suona malissimo... >___< NO! NO! NO! Lollissima la scena di Dio che salta sul letto protestando per la fame!

KittyLove
24/06/05, ore 10:04

Esilarante! in una parola PAZZESCA!!! Complimentoni per la fantasia, spero di leggere presto altre vostre fanfics!!!

20/05/05, ore 19:29

insomma già finita?!? complimenti, rispetto al primo capitolo il modo di scrivere è molto igliorato, sempre un po' caotico ma piacevole! spero di leggere presto vostre nuove fic...magari su wolf's rain, o una crossover!!!

09/05/05, ore 20:19

Mi dispiace che sia già finita, è troppo bella, non riesco più a smettere di ridere!!!! Spero di poter leggere al più presto un'altra delle vostre meravigliose e super divertentissime fanfic! Grazie mille!!!! Vi prego sono ansiosa di leggere le vostre nuove opere, non mi fate aspettare troppo!!!!

25/04/05, ore 21:38

Finalmente avete continuato,non ce la facevo più ad aspettare. Comunque è troppo divertente,ma come vi vengono ideee così esilaranti!!! Spero di poter leggere presto il nuovo capito!!! Ma non metteteci troppo siete troppo bravi per farmi aspettare ancora!

BabyDoll
03/03/05, ore 19:45

Mitica! Mi piace da impazzire! Proprio una cannonata.Complimentoni!!!!

BlackBaby
27/02/05, ore 21:20

In una parola divertentissima! Aggiornate presto

18/02/05, ore 20:56

Non ho mai letto nulla di così divertente!!! Spero di leggere presto nuovi copitoli! Siete davvero mitici!!!

Athena Rowe
30/01/05, ore 15:24

ragazzi, che FIGATA!!!!!!non ho mai letto niente di così divertente...(sto ancora ridendo!!!!)...la coppia Dio-Tatiana è semplicemente esilerante...mi dispiace un po' per Alex (proprio con Sophia dovevea mettersi?!?)

Miky
22/01/05, ore 18:05

Bellissima non ho mai letto niente di più divertente e ben scritto nel web!!! Aspetto con impazienza un nuovo capitolo. Mi sono morta dal ridere!!!

11/01/05, ore 22:29

non penso che la storia sia male, in sé, tuttavia potresti benissimo dire le stesse cose in maniera meno volgare!

suzako
11/01/05, ore 17:02

scusate ma...non so,non mi conivnce...magari un po' meno sesso e più umorismo... non prendetela male,è solo il mio parere!non penso sia così importante,quindi...^^"