Abbracci senza lezioni
di _Coco

04/08/14, ore 15:42

Povero James, lui ama abbracciare le persone, ma le persone non vogliono abbracciare lui xD
Ma anche povero Sirius, cioè, con un abbraccio James gli tira giù i pantaloni e mette in mostra le sue mutande? xD
Ma mi è piaciuta tantissimo, davvero. Che tenerezza, alla fine, quando impara ad abbracciare - senza lezioni, appunto - e culla il piccolo Harry senza stritolarlo.
Davvero una storia meravigliosa per il suo compleanno.
Complimentissimi! :D
Baci,
-Marty

01/08/14, ore 14:35

Ciao :)
È tenerissima questa fic *-*
Conosco una persona che abbraccia come fa James qua, quindi posso immedesimarmi benissimo in Lily e Sirius, da una parte mi piace, perché fa sorridere anche me, però è insopportabile. Hai avuto una bellissima idea ad incentrare la ff su questi abbracci.
La parte con Harry è *awwww* James finalmente vede suo figlio e capisce come si abbraccia veramente, mostrando la forza interiore e non quella esteriore. Spero che abbracci così dolcemente anche Lily, e anche Sirius, poverino!

01/08/14, ore 03:22

Ma come? Ancora nessuno ha recensito? O_O
E io che stavo aspettando qualcuno prima di farlo XD Sono costretta ad essere la prima quindi?! *^*
Cosa ti posso dire che non sia banale? XD
Mi piace questo missing moment su James e di come impara/comprende che per trasmettere amore a una persona, non è necessario abbracciarla fino a soffocarla XD
Certo, se lo avesse capito prima, Sirius ne sarebbe stato felice (soprattutto lui) e si sarebbe evitato qualche figuraccia... però meglio tardi che mai XD
E' dolce che un terremoto come James, abbia imparato la pacatezza grazie al figlio (e non grazie alle fatture di Lily magari) XD
Scritta bene, chiara e concisa. L'ho letta con piacere.
Complimenti (^_^)/