My heart will go on.
di niallpresident

03/08/14, ore 01:07

Non so se ti rendi conto ma sei una brutta ladra di pianti

02/08/14, ore 13:24

sto piangendo....ti dico solo questo. ti voglio bene, cuin ilaria.

01/08/14, ore 10:11

Passo da twitter (@Pop Harukaze) per dirti cosa penso della tua storia.
La bandierina è verde e la storia è decisamente gradevole e scritta correttamente,tanto che sono riuscita a immedesimarmi in Harry e alla fine,quando hai accennato all'asilo nido ho pure versato qualche lacrima per la commozione.
Grazie per aver scritto questa fanfiction!
PM

31/07/14, ore 22:44

Ciao cara,
Mi é piaciuta la tua OS per tre motivi:
-si legge in fretta, comoda per chi ha poco tempo come me;
-é Larry, quindi un motivo per amarla ancora di più;
-é drammatica, ed io amo le lacrime.
Credo anch'io che quei due si ameranno tutta la vita, nonostante qualunque cosa possa accadergli. Sono il vero, primo, grande amore e il giorno in cui faranno coming out sarà finalmente una liberazione, per loro e per tutti noi che li sosteniamo.
Ti faccio presente solo due cose per migliorare la tua ff:
-dopo i segni di punteggiatura va sempre uno spazio, quando batti al computer;
-quando Harry ricorda i loro primo bacio, Xfactor é scritto sbagliato, controlla.
Un bacione bella :)

31/07/14, ore 22:16

Buonasera niallpresiden,
come ti ho già anticipato su twitter, ho pianto e ti odio troppo, in quanto tra le altre cose ho rischiato di affogare nei feels.
Dunque, vado in ordine o rischio di perdermi, lo stile di scrittura mi piace, seppure non sia ricercato ed il lessico non troppo complicato, il che si adatta comunque perfettamente al POV Harry.
Errori madornali di grammatica non ne ho trovati, in realtà nemmeno piccoli, l'unica cosa all'inizio c'è qualche virgola che non ha lo spazio, il che rende tutto un po' appiccicato, ma non è importante.
Stanotte leggerò Fighters perchè se è meravigliosa un decimo di My Heart Will Go On allora sarà un assassinio di feels.
Insisto a dire che odio le OS dove uno dei due muore, perchè divento una fontana in uno schiocco di dita, ma questa sticazzi, è troppo davvero, anche perchè ricordo bene come sia perdere una persona importante, tuttavia mi dispiace davvero che ci sia passata anche tu.
Finisco (finalmente, lo so che non ne puoi più hahahah) dicendo che controllerò più spesso su twitter la pubblicazione delle tue fanfiction perchè le amo, okay? Okay.
Saluti, amore e sesso gay.
LoveIsABattlefield

31/07/14, ore 21:26

Ti odio adesso Giorgia, e da Louis' girl ti dico che ti sto odiando troppo. È bella, ma mi ha distrutta. Io avrei avuto la stessa reazione di Harry, avrei urlato e me ne sarei fatta una malattia. Cristodio. Comunque se volevi farmi piangere, ci sei riuscita, brava. 🌸

31/07/14, ore 19:12

Okay, giuro che mi hai distrutta.
Questa OS è così corta, ma così forte che mi sono messa a piangere come una scema.
Una delle poche storie riuscita a farmi piangere.
Hai descritto così bene i sentimenti di Harry che li sentivo anche io, giuro.
Quando muore Louis mi sono detta ''Oh, no. Devo continuare a leggere?'', ma comunque l'ho finita ed è stato il più grande errore della mia vita.
Il discorso di Harry al funerale mi ha distrutta (insieme a tutte le altre cose...). Hai descritto tutta la loro storia e... mi hai fatta piangere, aiuto. Tutte quelle sensazioni spazzate via in solo due ore! E' così ingiusto...
Quando muore anche Harry a settantasei anni mi sono detta ''Come cavolo ha fatto a reggere per più di quarant'anni?!''...
Sono una ragazza molto sensibile e quando leggo certe cose mi si distrugge il cuore (un po' come quando lessi Sinfobie. Tre mesi dopo, quando non riuscivo a dormire, mi veniva in mente e mi cadeva una lacrima... povera me.)
Questa OS va dritta nelle ricordate (e sta tranquilla che la ricorderò... ora di notte ne avrò un'altra) e ti faccio i complimenti come scrittrice (come è possibile che ogni santissima cosa che scrivi te mi piaccia?!).
Scrivi benissimo, davvero. (ti metto tra i miei autori preferiti cc:)
(L'idea dell'asilo è bellissima)
A presto. xx

31/07/14, ore 18:47

Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Anche a me è morta una persona cara un anno fa e leggendo questo mi è tornato in mente lui. Sappi che con questa OS e i tuoi Casa Stylinson, mi hai fatta morire.E' bellissima questa OS.

31/07/14, ore 18:04

Giorgia io ti vieto di scrivere ancora roba del genere.
Quanto è bello Harry?
Mi è venuta in mente una mia vecchia migliore amica che ora non c'è più e anche se sono passati tanti anni a volte fa male comunque.
E' veramente bella gio,clap clap.
Ti voglio bene, Ann x

31/07/14, ore 17:53

È bellissima complimenti soprattutto con my heart will go on in sottofondo

31/07/14, ore 17:40

È una delle più belle che ho letto.
Veramente, non so spiegarti bene il mio stato d'animo ora dopo averla letta ahah, è una storia drammatica.
Ma d'altra parte mi è piaciuta molto, sei bravissima!! ♡. Baci

31/07/14, ore 17:29

Un attimo prima hai tutto e quello dopo niente.
E' una storia drammatica , ma vera. La vita è effimera e Harry l'ha potuto constatare.
Non posso spiegarti il vuoto che mi hai creato. Ho effetivamente pensato ad una morte di Lou e non è stato affatto bello , eh!
Ma questo è un complimento indiretto alla tua bravura nello scrivere.
Complimenti tesoro , bel lavoro.
Basetti