Ricordi di una vita passata
di CrAzYtEn

12/09/08, ore 23:26

Vojo vojo vojooooooooo! XD Devono incontrarsi (sottolineo "devono" XD). Mia CaaaaaVa! Sono così felice di legger la tua storia e così happy di sapere che anche tu sei una fan di Giul e Fed ^^ Se tu sei su pauraedelirionellorganizzazione allora cerca di parochan (che non si connette mai XD) quella dovrei esser io <.< lol comunque Roxy puccio che collassa mi ha fatta collassare anche a me (con tanto di pozza del sangue uscito dal naso), ma che billu Axy che non fa chiudere le ditte di chupachupa XD e il soprannome "Soffio" è bellerrimo! lol bye! ^w^

12/09/08, ore 19:53

Che bello! Axel che chiama Xigbar, zio Xiggy! Stupendo^^ Io li farei aspettare ancora un po' (eh eh...me cattiva!) altrimenti che gusto ci sarebbe? -si allontana per evitare eventuali keybladate di Roxas e fiammate di Axel- Forte la battuta (spero lo fosseO_O) di Zexy-Zexyo "Forse qualcuno che si è tagliato le vene" XD

12/09/08, ore 19:20

povero demdem anche se un pò truzzo lo è,mi piacerebbe che si incontrassero chissà che faccia farebbe axel vedendo il suo roxy ridotto così

12/09/08, ore 18:13

Scusa se commento solo ora ò_ò
Allora, per iniziare, mi immagino in modo troppo lollo la scena di rox svenuto che dice cose senza senso e tutti che lo guardano x°°° poi..uhm..CERTO CHE VOGLIO CHE INCONTRI ROXAS! Altrimenti la fic che senso ha? ò_ò

11/09/08, ore 17:41

Sìììììììì!!!!!! La finisci!!!!! Evvvai!!!!!! Me super mega iper contenta!!!!!!! ALèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!! Yu-uuuuuuh!!!!!! Bello questo capitolo!!!! Povero Roxy, prima le voci e ora in stato semi-comatoso! (Axel, ma che effetto gli fai?!? O_O) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/08, ore 17:23

Bella fiction! *finisce tra i preferiti* Mi dispiace che i capitoli siano così corti, ma... anche io sono una di quelle che scrive capitoli corti, quindi benvenuta nel club! Riguardo i cantanti/gruppi del secondo capitolo un po' sono d'accordo con Roxas... però i Cascada sono bravi, dai!!

11/09/08, ore 16:56

bello il capitolo anche se corto,povero sora un pò mi dispice nel vedere come si preoccupa...Ciao non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/09/08, ore 12:25

ehi...sto iniziando ad intripparmi...non vedo l'ora che arrivi axel...dao che io amo quell'uomo...per favore continuala!!

10/09/08, ore 19:45

Noooo!!!! Devi assolutamente finire di pubblicarla!!!! Ti preeeeeeegoooo!!!! (occhioni pucciosi) tipregotipregotipregotipregotiprego!!!! Mi piace tantooooooooooooooooooooooo!!!! Voio sapere come continua!!!!

10/09/08, ore 18:29

L'ho letta di getto ed è molto carina ed anche benscritta mi è piaciuta molto la parte in cui roxas sente le "voci",è un peccato che tu non voglia finirla secondo me promette bene.Ciao

09/09/08, ore 21:02

Fai bene a fare pubblicicità a Giul e Fed, sono dei geni^^ Tornando alla fic...bellabellabellabella!!! E' comparso anche lo zio Xiggy!!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi =) Kiss Ps:bravo, Roxy, ascolta i Linkin Park e i Green Day!!! Oh Yeah!

09/09/08, ore 18:30

Bello!!!! Povero Roxas, ha imparato una lezione preziosa: mai permettere a Naminè di toccare l'ipod^^

09/09/08, ore 11:30

la storia mi ispira, mi piace l'akuroku

08/09/08, ore 21:04

qualcosa mi dice che tu conosci giul e fed x° cmnque sembra iniziare bene, son curiosa di come si evolve ^^

08/09/08, ore 20:55

scusa, ma me ne sono appena accorta guardando il tuo profilo utente... ma tu dici che lo yaoi non ti piace e fai una shonen-ai? O.o *confusa* oddio, il mio cervello è sovraccarico... comunque è bello sapere che non sono l'unica tonta&lesa al mondo (stando a quello che dici tu... ) XD