The Smart Fish
di Vox

14/08/14, ore 10:53

Allora inizio col dire che ho letto questa storia ieri è sto ancora ridendo come un imbecille XD. Sono ancora sconvolta per il semplice fatto di aver approvato in pieno i ragionamenti di Finn.....perché dai nessuno si sarebbe aspettato che il professor Anderson fosse Cooper quindi complimenti per avermi fatto perdere dieci anni di vita. Lo ripeto mi hai sconvolta (sono drammatica come la Berry ,lo so) XD. Poi Finn e Rachel sono assolutamente esilaranti e dolci allo stesso tempo ,in una semplice parola perfetti . La cosa che ho adorato di più sono stati i continui ragionamenti di Finn che rendevano la storia ancora più esilarante ,come se già non lo fosse di per sé. Quindi concludo dicendo complimenti u.u

A presto.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 01:46 pm)

31/07/14, ore 22:16

Non avrei mai immaginato che il professor Anderson fosse Cooper. Per tutta la storia mi sentivo intelligentissima quando poi non ho fatto altro che andare pari passo con i ragionamenti di Finn e ora mi sento un po' scema xD
Mi è piaciuta davvero tanto! Originale e divertente!

EDIT: Dimenticavo il punto in cui ti ho giurato amore eterno "Rachel è scivolata su un pavimento imburrato e si è fratturata il talento". Così IC sia per Finn che per Glee stesso che avrei voluto baciarti xD
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:42 pm)