Lethal Love
di Sognatrice_2000

21/08/14, ore 15:57

Ciao ecco che ho letto il secondo capitolo. Come sempre ero indecisa, ma ho trovato tempo e voglia.

Allora mi è piaciuto, prima di tutto hai mostrato il legame di Ran e Shiho di loro come si invidiano e allo stesso tempo si trovano perfette. Mi sembrano quasi sorelle, ogniuna si aiuta l'un con l'altra!

La parte più interessante è stata la donazione del sangue che per fortuna l'ha fatto proprio a Gin. Devo dire che già questo li unisce; ma poi continuo a leggere e trovo che Shiho ha un passato, e pare oscuro? È collegato alla organizzazione in nero?
Ne faceva parte??

Molte domande ho, e spero in seguito di avere le risposte.
Con questo ti lascio e presto leggerò un altro capitolo che recensirò ovviamente.
A presto ^_^

By Lunaby

(Recensione modificata il 21/08/2014 - 03:57 pm)

06/08/14, ore 17:26

Però,
vedo che la nostra amica ha la sua prima cotta su qualcuno,
mi fa piacere questo,
e le amiche infermiere le fanno sguardi furbi eheh,
che tipe,
e mo?
come reagirà la ragazza a vedere sto tipo quando si sveglierà?
vedremo
sono curioso di sapere come continua,
vado a leggere il capitolo 3,
speriamo che vada bene,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/08/14, ore 13:44

Ciao, è da un sacco di tempo che leggo le tue storie, mi sono sempre piaciute. ti piace molto la coppia ginxsherry. anche io l'adoro, sto provando a scrivere anch'io delle storie su tutte le coppie di Detective Conan. solo che ho paura di scriverla male e di ricevere recensioni negative, e sono sul punto di lasciar perdere. Comunque sei molto brava a scrivere continua così non mollare!!! aspetto il tuo prossimo cappy ciaoooo!!! saluti da Shana28!!!

31/07/14, ore 22:54

Ciao
Finalmente mi sono decisa a commentare un tuo lavoro, ho letto ma sono sempre rimasta nell'ombra xD Adoro il tuo stile,è bellissimo da leggere e sopratutto è molto coinvolgente!
Ottima scelta quella della prima persona ;)
Ma come è possibile che una storia del genere non abbia ricevuto commenti? Personalmente la adoro *^* Chissà come si svolgerà la trama... All'inizio pensavo fosse qualcosa di completamente distaccato da DC , ma queste sensazioni di Shiho mi confondono un po' le idee !
Non vedo l'ora dell'aggiornamento,alla prossima ~♥