You do count.
di fandoms

11/10/14, ore 17:00

Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè hai fatto morire Molly???
poteva semplicemente non scegliere nessuno e andarsene da quel posto!
E' stata una bella storia ma il finale non mi è piaciuto!

10/10/14, ore 11:29

Che tristezza!!! mi e' dispiaciuto molto aver avuto ragione sul finale di questa fanfiction. Spero che ne scriverai una su Molly e Jim, ma non tragica stavolta!

09/10/14, ore 19:34

OH MIO DIOOOOOOO!!!!!!!
Questo finale è stupendo, ti giuro ho anche pianto ahahah
Sinceramente non me lo aspettavo che Molly si sarebbe uccisa!!
Ti prego scrivi la ff eleven/molly o anche ten/molly pliiiissssssssssss

09/10/14, ore 07:59

Oddio questa fine é asfreuirndicbshsutkcidbrhxusbadhdhbr, capito? No seriamente é fichissima ma anche molto credibile lei non sarebbe mai riuscita a scegliere tra Sherlock e Moriarty, quindi sì mi piace l'hai descritta molto bene e mi piace anche quando dici la desolazione che hanno provato Sherlock e Moriarty, perché sì é giusto che si sentano così, la lapide é bella ma non mi pare niente di eccezionale, perché comunque Molly é (era?) una persona forte, lei parlava con i morti cazzo! Un mito :') molto colpita, é scritta bene per essere un la delle tue prime fanfiction

08/10/14, ore 21:06

Buona sera!! Ammetto che erano solo tre le possibili scelte che si potevano fare... E per un po' avevo sperato nelle altre due opzioni... Ma non sei caduta nella banalità lasciando morire Molly. Anche se ammetto che la lacrimuccia mi è scesa... Trovo azzeccato il fatto che né Sherlock né Jim continuino la loro vita! In fin dei conti hanno perso l'unica cosa buona che avevano!! Mi hai commosso... Anche se pensavo/speravo in un lieto fine!!! Non si può avere tutto dalla vita... Anche se il mio Jimmy ha sofferto fin troppo... Complimenti per il finale davvero.... E ben scritto e c'è quel romanticismo che rende tutto più straziante e dolce allo stesso tempo!!!
spero di leggere al poi presto qualcosa di tuo... Magari una Molly/Jim senza morti improvvise alla fine!! Sarei contenta di vederli insieme per sempre (si vabbè) o una Molly/Sebastian!! Non so perché ma mi piacciono anche loro due... Basta che ci sia Molly!! Ahahaha
un abbraccio grande grande <3<3<3 alla prossima
laSerpe

05/10/14, ore 12:26

TI AMO CHIUNQUE TU SIA!!! Ora (non so se è contro natura) sono una shipper (?) Johnlock, Sherlolly e Molliarty!
Amo questa fanfiction! Fangirlavo ad ogni singola parola. VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO. ORA!!!! ahaha
p.s. you're FAN-TA-STIC!

04/10/14, ore 18:13

Complimenti! Belissima storia! Credo che Molly non abbia scelto nessuno dei due, ma si sia sparata! Comunque, non vedo l'ora di proseguire nella lettura di questa stupenda storia!

29/09/14, ore 16:02

Ho visto solo adesso il nuovo capitolo ed è stupendo!!
Continua al più presto sono in ansiaaaa xD

29/09/14, ore 00:13

DEVO. SAPERE. COME. VA. A. FINIRE.
Il mio problema è che non so nemmeno cosa voglio che succeda, io amo sia Jim che Sherlock, non voglio che nessuno dei due muoia (anche se non credo che sarai così banale da farlo finire così)
Mi raccomando, non farci aspettare di nuovo un mese AHAHAHAHAH

28/09/14, ore 13:33

è una fanfiction fantastica! E dire che sono pura Johnlock! Non ho mai letto una Sherlolly/Molliarty più bella di questa. Devo dire che è scritta molto bene. Me piacia me piacia ahaha

27/09/14, ore 15:44

No, no, no, nooooooooo!!! Non posso sopravvivere a questo.... Perché? 😫😫😫

27/09/14, ore 11:30

Oh bentornata!! Mi era mancata tanto!! Questo capitolo penso mi abbia lasciato sconvolta contro ogni previsione! Ovviamente ho pensato ci fossi stata io cosa avrei fatto!! Conoscendomi avrei scelto Jim, ma mi sono trovata a non saper rispondere al quesito! Oddio già l'ultimo capitolo? Posso piangere??? Si posso... La grande scelta di Molly!! Jim o Sherlock? Sherlock o Jim?? Adoro come sempre il capitolo! E capisco il tuo ritardo! Nessun problema!! Adoro il fatto che Jim chiami Molly "Topolino" e dolcissimo!!!
beh aspetterò con ansia crescente!! Un abbraccion
laSerpe

24/09/14, ore 19:34

Oddio Oddio si sono baciati!!! aaaah infondo un poco ci speravo!
Continua al più presto!!!!
Non posso aspettare!!

24/09/14, ore 19:22

Rieccomi qua ahahhaha xD
Come sempre è un capitolo stupendo!
Chissà perchè me lo sentivo che veniva ''rapita'' ahahah
Al prossimo capitolo!!

24/09/14, ore 19:11

OOOOOOMMMMMIODDDIO aaaaah i messagi di Jim sono fantastici ahahahha
Continuo ad amare questa storia!!! xD