You do count.
di fandoms

24/09/14, ore 19:08

Rieccomi quaaa xD
Come ho detto commenterò ogni capitolo; questa ff è una delle mie preferite!!!
Vado a leggere gli altri capitoli ahahhh

24/09/14, ore 19:07

Amo questa storia quindi ho intenzione di recensire ogni capitolo ahahha
Anche a me sono sempre piaciuti Sherlock e Molly!!!! Pensavo di essere l'unica.
Comunque mi piace moltisissimisiimisimo il tuo modo di scrivere !!

28/08/14, ore 09:29

Ehi ho trovato solo ora l'aggiornamento!!! Tranquilla per il ritardo!!!
comincio con dire.... Che per un attimo il mio cuoricino si è fermato...la storia di Jim,le sue lacrime... Ero li che dicevo "avanti Molly fai esattamente come fare io... BACIALO" e quando l'ha fatto a momenti salto in aria!!! Sherlock crede di avere la proprietà suprema della patologia? Uffi Sherlock solo ora che qualcun altro si fa avanti con Molly decidi che e tua?? Bah... E poi... James Moriarty... Lui... L'hai reso umano... In pochi lo vedono come un essere umano!! Ed e giusto che anche lui lo sia!come sempre ti adoro e adoro questo nuovo capitolo!! Veramente veramente ben scritto!!! <3 un abbraccio laSerpe

27/08/14, ore 22:53

Ciao! Ho letto i capitoli tutti insieme e fino ad ora ho trovato la storia intrigante e appassionante! Inoltre sto adorando questo Sherlock geloso, anche perchè amo la coppia Sherlolly :3 Aspetto con ansia un nuovo capitolo!! :D

27/08/14, ore 22:45

Davvero bellissimo capitolo *_*
Ho appena finito di leggerlo. Come sempre fantastico! Devo ammettere che questo Jim mi piace molto anche se è diverso dallo psicopatico che abbiamo comunque imparato ad amare. Con lo scambio finale di messaggi tra Sherlock e Jim ho capito che non riuscirò ad accettare la triste verità che nella BBC non ci sarà spazio per una storia d'amore nè tra Sherlock e Molly nè tra Jim e Molly... E questo non è per niente quello che vogliono tutte le fangirl di questo fandom... Compresa me purtroppo :'(((( Per fortuna esistono scrittrici come te che ci fanno dimenticare per un momento la realtà in cui viviamo trasformandola in qualcosa di migliore. Quindi grazie!
Davvero, davvero bellissimo, da quando hai aggiornato la penultima volta non ho fatto altro che aspettare questo nuovo capitolo... Ne è valsa veramente la pena!

21/08/14, ore 19:25

Wow wow wow! Bellissima storia l'ho scoperta da poco e devo dire che avevo voglia di recensire tutte ma alla fine ho deciso di farne solo una.... xD Oddio la amo tantissimo ho letto tante sherolly e molliarty ma mai tutte e due in una sola storia.... Semplicemente FANTASTICA!!! L'ho amata dal primo capitolo... E poi... Sherlock geloso!? Moiarty che manda messaggini a Molly!? (Seriamente ad un certo punto ho temuto  per l'incolumità del povero ragazzo a cena con Molly XD) e poi la dolce e tenera Molly che scambia la torta preferita di Sherlock e che ne dice quattro a Microft... Ahahahah E-P-I-C-O!!!  Mmmm e poi Jim... Lo adorooooo! Tutti i capitoli sono perfetti!!Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Molly!
Ps: ti capisco anche io frequento un liceo e sono sommersa da versioni di greco e latino 😱😱😱il mio incubo peggiore XD

15/08/14, ore 18:11

Dolcissima per i saluti a quel bravissimo attore!!*.*
comincio la recensione con un PORCA P.....EPICOOOO Jimmy che fa... Beh il solito... Entrate in scena con il botto.... E un suo classico! Sherlock geloso sta peggiorando.... Capisco la gelosia... Ma... Arrivare a quel punto??? Oops Molly ha confuso le torte preferite?? Lapsus Freudiano??? Ahahahah (Jimmy avrà il suo cuore??)
ti adoro lo sai? Adoro questo capitolo... Come tutti gli altri!!! Ho aspettato il capitolo come John aspetta Sherlock!!! xD
tiadorotiadorotiadoro!!<3<3<3

09/08/14, ore 20:38

Oh mio diooooo... Che dolce per i ringraziamenti all'inizio del capitolo... Mi fai sentire speciale!!!<3 Oooh il mio Jimmy geloso... E dolce come un barattolo di nutella!!! Lo adoro... Come adoro Sherlock!! Geloso e...Sherlock!! La sfuriata contro Mycroft... Ero tipo PORCA P ....MOLLY ha le p...per urlare contro Mycroft Holmes!!EPICO!ammetto che i messaggi di Jim mi hanno fatto morire dal ridere.... Lo immaginavo irrompere in casa con Sebastian e fare una strage!! Tipico del mio bellissimo (completamente fuori di testa) Consulente Criminale!!!(mi ucciderà per questo?? Credo di si!!)
oddio come sempre ho amato il capito che ho letto con sete di curiosità!! E stato... Dio perfetto!! Mary che fa da cupido!!! Geniale!Ora il transito e passato... Si passerà all'azione... Spero quasi in una villeggiatura per la piccola Hooper in casa Moriarty!!! Me la vedo bene... Mi vedo bene James che ordina di preparare la colazione... Muahahahah!!!<3
come sempre ti adoro!!! Alla prossima... Che spero sia a breve!! Un abbraccio stritolante laSerpe (e un saluto da Jim e Sebastian)xD

06/08/14, ore 14:03

Grazie mille per l'avviso.. xD lusingata!! Allora premetto che ti adoro ogni capitolo di più!!! Adoro questo capitolo di "transito".... Di Jimmy solo l'ombra... Ma sono certa che all'unico consulente criminale non sia di certo sfuggito questo "trasloco" ... Perché James Moriarty ha occhi e orecchie ovunque (come gli alieni!!xD) Molly è sempre la solita.... Per ora il suo personaggio e il solito... Sempre rossa e balbuziente! Adoro John e il suo solito lamentarsi di Sherlock!!xD
beh adoro tutto come sempre!!:-)
hai scelto il finale??? Ooooh.... L'idea che sia già partorito il finale e che io non ne saprò nulla fino alla fine (oh bene ho appena constatato l'ovvio xD) mi ucciderà... Me lo sento morirò di curiosità... xD sono elettrizzata!! Un abbraccio stritolante
laSerpe

02/08/14, ore 15:06

Oh My God! L'epicità di questo capitolo e palpabile!!! Sherlock geloso é assolutamente adorabile!! E Jim... Jim... Lui... Oh diavolo di un ragazzaccio che non è altro (modalità signora Hudson conclusa xD) anch'io sarei svenuta per un bacio di Jim lo ammetto.... E si (magari non frega) ma si MI SEI MANCATO!!xD
Trovo l'idea del nome della piccola azzeccatissimo... Mi piace!!!:) uuuuh ora a Baker Street!! Ci sarà da ridere!! Oh si... Beh che dire complimenti!! Un capitolo ben scritto un Jim strafigo e uno Sherlock adorabile!! Una Molly dolce come sempre... Tirerà fuori un lato selvaggio?? Bah!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. La curiosità mi logora!!! Complimenti ancora!!! Alla prossima
un abbraccio
laSerpe

01/08/14, ore 18:36

Ciao
Inizio con dire WOW gia ti amo, da sempre ho amato sherlock e molly ma mi piace anche l'idea di molly con jim e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro sherlock geloso, gia dal primo capito amo la storia. Un bel capitolo aspetto di leggere il prossimo.
Baci

01/08/14, ore 17:17

oh mi piace come inizio! sembra promettere di essere una storia intrigante e mi piace l'idea di uno Sherlock geloso e disperato... anche io shippo sherlolly da sempre! inoltre sara' interessante vedere cosa fara' Moriarty nei confronti della "sua" Molly e come lei reagira', spero sia comunque forte e non solo "vittima"
aspetto il seguito!
complimenti, ciao ciao.

01/08/14, ore 07:44

Buongiorno!!xD sono ancora sotto shock!! Quando ho letto le tue note.... Perché... Anch'io mi sono sempre chiesta... E quindi?? 3appuntamenti.. Solo per il piano?? Con quel sorrisino dolcissimo?? No Jim non me la conta giusta!!! Poi arrivi tu...e Boom!! Prendi il mio pensiero e lo rendi un capolavoro... Quindi sono deliziata!! Oltre tutto amo anch'io Sherlock e Molly come dolce coppietta... Ma il mio cuore non può non puntare sempre un po' per il lato oscuro!! Sono curiosa.... Molto.... Chi avrà il cuore della bella innocente e ingenua Molly?? L'amore della sua vita o il lupo cattivo delle favole?? Oddio sono entusiasta!!!:)
complimenti vivissimi!xD
un abbraccio