Anything can happen.
di manubibi

26/01/11, ore 15:10

Ke carina.
Hai fatto trasparire bene i sentimenti di Iris e sei stata fedele al film!
Brava!!!

(Recensione modificata il 26/01/2011 - 03:21 pm)

06/04/10, ore 20:21

ma io quanto sono fuori a perdermi queste cose? o_o
comunque non sto qui a ripetere quanto adori questo film, e di come mi ricordo che quando uscì alcune mie compagne mi invitarono a vederlo, e mentre loro uscivano poco convinte dalla sala del cinema, io ne ero rimasta affascinata.
non saprei dire perchè, sarà che non è esattamente la solita commediola d'amore, sarà che è semplice e tenero, sarà che Iris è un personaggio fantastico e molto vero (e Kate è fantastica pure lei). e chi almeno una volta nella vita non si è sentito un po' Iris? io di continuo, a dir la verità.

“Nei film ci sono le protagoniste e le migliori amiche. Ora, tu sei una protagonista, te lo dico io…ma per qualche strano motivo ti comporti da migliore amica”.
Capii, e fu in quel momento che capii.
Ci voleva un po’ di pepe.

ecco, una delle mie battute preferite del film *O* e poi, quello che hai aggiunto tu alla fine, mi ricorda un sacco Gumption (parlando sempre di colonne sonore xD), che è una delle mie tracce preferite *___* *canticchia*

Tutto può succedere, il Santa Ana ha portato bene.

sì, in questo film c'è tanto ottimismo e c'è tanta speranza, questa frase lo dice bene, e ogni tanto non fa male crederci */////*

27/10/08, ore 00:35

Sono felice che qualcuno si sia cimentato nella stesura di una storia tratta da questo, a parer mio, bellissimo film. Io l'ho trovato un po' diverso dalle solite commediole americane e qui i problemi, finalmente, sono veri. Parlando della tua fic: hai davvero descritto tutto facendomi immaginare Iris, devo ammetterlo: sei stata davvero brava, mi sembrava proprio lei a parlare! Complimenti...a quando un'altra storia? Io l'aspetto volentieri :D