All of me.

Dio amo troppo questa FF,degna di Adam ed Eddy8you know what I mean). *___*
Aspetto,con fin troppa ansia il prossimo capitolo <3

05/08/14, ore 14:42

Ciao!!
Non avevo ancora trovato una storia su Colin e Jen, ed oggi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere il primo capitolo della tua.
Loro sono l'amore, troppo dolci! Ho visto tutto il panel, le interviste, le foto e tutto quello che era possibile vedere sul Comin Con, e la tua storia m'incuriosisce perchè offre delle interpretazioni del retroscena. Nell'attesa della quarta stagione, metto la tua storia tra le seguite per leggere i prossimi capitoli. La pubblicazione avverrà settimanalmente, con qualche giorno prestabilito? O sarà casuale?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto ;)

01/08/14, ore 00:09

Okkkeiii Ma perchè non volevi pubbliicarla?? È bellissima! (: Ora ho bisogno Di un capitolo.dal punto di vista di Jen..spero che almeno.nella rua ff.possano Stare insieme.. ♥ Quei due ci faranno morire. Complimenti ancora e continua così!! Iribea (:

31/07/14, ore 20:47

Molto carina mi piace, anche se non conosco molto bene gli attori...ben scritto :)
P.s=Sono Vio xD

31/07/14, ore 20:08

Non conosco molto bene i trascorsi fra i due attori, mi sembra di intuire che lui è sposato, e nella tua fanfic fra loro sembra esserci una forte tensione emotiva.
Mi piace il tuo stile.Mi ricorda il rumore dell'acqua..LOL,non chiedermi perché.E' semplice ma riesce a creare delle immagini. Sehr gut!
Ad ogni modo, mi sembra un inizio molto buono *__*
Alla prossima,
Desy.