Hold me in your arms, I'll be buried here with you
di Shiwriter

24/09/14, ore 22:51

Sono nuova e questa è la mia prima recensione, ma cercherò di impegnarmi... Dan e Sarah sono troppo teneri! Era tutto troppo idilliaco, mi aspettavo che succedesse qualcosa. Ora aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;) sono proprio curiosa... ciao

28/08/14, ore 16:50

Eccomi finalmente a recensire! Scusa ma essendo fuori città sono parecchio in difficoltà a connettermi -.- Bel capitolo, cioè si fa per dire dato che Dan e Sarah devono superare un ostacolo, spero che la nostra eroina riesca a convincere Dan! Sono troppo teneri!! le descrizioni le amo come al solito e i personaggi sono perfettamente IC. questa recensione é povera rispetto alle altre, mi rifarò con la prossima lo prometto. alla ptossima Yume

18/08/14, ore 12:13

Ti chiedo scusa se non sono riuscita a recensire i due capitoli! Sono stata molto (troppo) impegnata T_T
Molti belli comunque! Dan e Sarah si stanno avvicinando sempre più! :D
Mi piace come segui la carriera di cantante (è molto trascurata solitamente) e come la approfondisci.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! (che spero di recensire puntuale)
un bacione!

13/08/14, ore 01:41

Ciao.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Sei stata molto brava a calibrare le p.o.v e la descrizione in terza persona, anche se avrei preferito la che la p.o.v di Dan spiegasse la scena del bacio... Ma sono solo opinioni mie... Nient'altro. Comunque sei molto brava a scrivere. Continua così. A presto. X

08/08/14, ore 23:36

Ho adorato molto questo capitolo! Il p.o.v di Dan ci sta benissimo, hai avuto un'ottima idea! Mi piace il legame che si è creato tra i quattro (li amo troppo insieme, sono perfettamente IC) e Sarah:
Le descrizioni sono impeccabili come sempre, sei proprio brava! ;)
Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo!
Buonanotte!

08/08/14, ore 23:14

Ciao.
Onestamente sono contenta che tu abbia fatto una Dan p.o.v. Era quello che ci voleva per rendere la storia molto intrigante e bella. Sono felice di aver letto anche questo capitolo. La scrittura é sempre ottima e non annoia il lettore.
Sono sempre più curiosa. A presto. X

08/08/14, ore 01:28

Ciao Shiwriter.
Sono incappato nel titolo di questa fanfiction e, avendo notato che è un pezzo di una canzone dei Bastille che mi piace particolarmente tanto, mi sono sentito d'obbligo di leggerla e recensirla.
Ti dico subito che a contenuto non mi ha preso molto, ma sono ancora al primo capitolo e penso che sia normale; in compenso il tuo stile mi piace. Non è molto particolare, però è scorrevole e immediato (il che mi piace un sacco nelle fanfiction). Non ricordo di aver trovato errori di battitura. In un punto hai scritto ".. la ha ...", e penso proprio che ci voglia un apostrofo.
Ah! Una cosa riguardo al contenuto: la malinconia e il... cinismo(?) della protagonista mi hanno un po' irritato, ma anche incuriosito; nel senso che mi piacerebbe scoprire il perché si comporta così. Lo capirò andando avanti.
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

04/08/14, ore 17:17

Ciao. Un bel capitolo, davvero!
Le emozioni di Sarah sia nella p.o.v che nella parte in terza persona sono descritte bene.
Sarebbe bello, un capitolo in cui Dan raccontasse in prima persona. Renderebbe la trama più interessante.

04/08/14, ore 16:43

Ciao.
Davvero curioso questo capitolo.
Ho trovato molto belli i dialoghi tra i ragazzi...
Le descrizioni dei singoli componenti, per ora, non sono presenti nella narrazione, ma si capisce già che tipi sono dalle battutine.

04/08/14, ore 16:27

Ciao.
Devo dire che questo capitolo é molto bello.
Hai dato una descrizione molto dettagliata dell'aeroporto di Milano e... Mi é piaciuta la descrizione dell'emozione che Sarah ha provato quando l'uomo dell'agenzia le ha comunicato la notizia.
Sono sempre più curiosa. Alla prossima. X

03/08/14, ore 14:19

Eccomi! Scusa per il ritardo!
Prima di tutto buona domenica! Secondo, come staI?
Terzo: passiamo al capitolo! Ed ecco che entrano in scena i Bastille! Li hai descritti molto bene, secondo me sono IC! :D
La canzone di oggi è Poet (meravigliosa) e a quanto pare i nostri ragazzi si accorgono subito della bravura della nostra Sarah (come la invidio! I ragazzi sono a loro agio con lei, e Dan ne sembra entusiasta!
Come al solito ti faccio i complimenti per le descrizioni!
Bella anche l'idea di alternare i punti di vista (si scrive P.o.v, me ne sono ricordata ora! Scusa se non te l'ho detto prima) ;)
Ho solo notato che hai scordato qualche virgola nelle ultime righe, per il resto il capitolo mi è piaciuto! Ora l' "avventura" di Sarah ha inizio, chissà cosa accadrà!
Vorrei darti qualche piccolo consiglio (sei libera di seguirlo come no): il titolo potresti metterlo più grande e al centro, magari colorarlo o modificarlo come più ti piace! E potresti mettere Sarah p.o.v in corsivo così risalta di più dal testo.
Ovviamente sono consigli, non voglio costringerti!
Attendo con curiosità il prossimo capitolo!
Un bacione e buona giornata!
:D
p.s. questa storia mi sta prendendo sempre più!

01/08/14, ore 11:38

Ehilà!!
Questo capitolo è stato molto interessante ed essendo anche più lungo, l'ho letto volontieri! La nostra Sarah quindi avrà a che fare con i nostri amati ragazzi! Capisco benissimo il suo entusiasmo! *^*
È bello che tu metta i testi delle canzoni nella storia (che poi stanno anche bene con il capitolo!) quindi ti faccio i miei complimenti! ;)
Ti faccio anche un piccolo appunto: la prima lettera nei dialoghi devi metterla maiuscola.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto! :D Le tue descrizioni sono veramente belle, brava!
Non vedo l'ora che facciano il loro ingresso i Bastille (sono curiosa di vedere la reazione di Sarah!)

31/07/14, ore 22:09

Ciao. Davvero bello come primo capitolo.
Si fa interessante la questione...
Sono davvero curiosa di leggere il secondo capitolo.
Per quanto riguarda la scrittura é molto fluida e chiara. I miei complimenti.

31/07/14, ore 21:04

Ciao! ^_^
Piacere di conoscerti, sono Yume Kourine. Prima di tutto ti do il benvenuto su EFP! :)
Passando alla storia: l'intro mi ha incuriosita così come il titolo (bellissima quella canzone!). Questo capitolo, anche se breve, mi è piaciuto, soprattutto le descrizioni che hai fatto!
Ti devo fare una piccola nota: per pubblicare una storia che sia "leggibile" devi usare l'HTML perché altrimenti il testo risulta troppo attaccato e non tanto piacevole.
All'inizio può sembrare difficile ma col tempo ti ci abituerai. Per inserirlo basta andare nell'apposita sezione, se hai problemi non esitare a contattarmi ;)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla nostra Sarah e vedere come si svilupperà la storia!
Sleepsong... canzone bellissima e anche azzeccata per quel momento!
Bene, spero di esserti stata utile per l'HTML e concludo la recensione augurandoti BUONA FORTUNA! :D
Un bacione e alla prossima!