Lies and good intentions
di Greeneyes74

03/08/14, ore 20:58

Ciao! Allora, la storia non è niente male. È la parte della serie che fa stare male le povere fan come me, e mi fa piacere che nella tua storia ci siano i pensieri di Sam e Dean che contraddicono apertamente quello che si dicono. Ho aspettato a recensire perché i capitoli sono un po' brevi e volevo farmi un'idea, tutto qui. Comunque sono ben scritti. L'unica cosa (ma è un consiglio, non una critica), quando ci sono le parti dialogate potresti aggiungere qualcuno dei gesti dei personaggi o della mimica facciale, per far visualizzare meglio la scena. Detto questo, spero che la storia si concluda bene (sono un'amante dei lieto fine, che ci vuoi fare). Un saluto, JC

01/08/14, ore 01:03

Ciao! XD però...l'aria pesante che è scesa nell'abitacolo dell'Impala l'ho percepita anche io! Decisamente hai fatto partire la tua ff dopo un episodio parecchio pesante e sono davvero curiosa di leggere come gestirsi le atmosfere e la situazione era i due Winchester! La partenza è già ottima! Descritta benissimo! XD il caso comincia già ad intrigarmi e non ho idea di che potrebbe essere la causa delle morti! Forse streghe? XD Salem mi ricorda quello! XD ottimo inizio davvero! XD sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! XD ciao ciao XD