Per sempre mio
di Red Robin

29/06/09, ore 21:05

oh, enviuccio caro, come sei romantico (^^ nd envy) tanti auguri a FeEChAn ! RR non essere timido, devi tirare fuori il tuo lato romantico ! scrivine altre così, mi raccomando !

08/09/08, ore 23:01

Sinceramente, mi aspettavo di peggio, conoscendoti xD
Certo, vrei prefeirto se questi due fossero rimasti insieme, ma devo dire che la FanFic mi è piaciuta lo stesso.
solo due pecche:
1)La lunghezza: se fosse stata più lunga sarebbe uscitofuori qualcosa di meraviglioso, secondo me;
)I font: ti prego cambialo non si capisce una pazza. Ho sempre le lacrime agli occhi dopo che leggo le tue FanFic. Almeno mettilo in grossetto T___T
Vabbè, vado ^^ tau tauuuuu!!!

08/09/08, ore 22:07

Ciauuuuuuuuuuux ^^ è billaaaaaaaaaa.. anche se veramente corta -_-' ma povero Envy che scelta che ha dovuto fareeee!!! poverooooo!! Ricordiamo che tu sei Envy.... -_-'' ...e anche un travestitooooooooo!!! huahaahXD era da tanto che non lo scrivevo^^ eheh^^ comunque è veramente bella^^ i miei complimenti credo proprio che tua moglie l'abbia apprezzata!!! ciau ciau e abbracci alla Armstrong huahahhaXD, e visto che ci sono kiss alla RoyEd e alla EnvyEd!!! huahahhaXD ciauuuuuuuuuu

08/09/08, ore 18:59

ç.ç è bellissima!!!!!grazie marito mio!!!!! una EnvyxEd bellissima!!!! Tutto quello che Envy può dire glielo hai fatto dire te!!{frase senza senso xD} grazzzzzzzzzzzie tanto m'oreeeeeeeeeeeeee!!!Domani poi ci vediamo e ti saluto nel modo che sai tu...mwhahahahahaha no vabbè!!!Apparte gli scherzi!!! gassie gassie! Ma ti ama troppo!!!! ç.ç me ancora sconvola!! Vabbè scappo a ideare la tua xD un megastraiperultra kiss8 ^_^

08/09/08, ore 18:57

La ficcy è molto dolce... ma... caro è carina.. ma sinceramente ti comprendo^^ coraggio... spero che tua moglie, te ne dedichi una doc^^ un bacione Shurei... ps spero non mi ammazzi perchè ho recensito prima di lei^^''

08/09/08, ore 18:54

Ok vah, non era male (MI aspettavo di peggio, giuro! XD) Invece non è come temevo, anche se è cortissimaaaa!!! Torno su msn a parlare con te ! XD (Dovrei essere prima, boh...)