Semplice
di 1rebeccam

31/07/14, ore 22:23

Che bella, meravigliosamente dolce e in perfetto stile Caskett.
Kate in un primo momento pensa che Castle non si accorga più dei suoi silenzi, delle sue preoccupazioni, del suo stato d'animo turbato delle ultime settimane, ma poi si rende conto di quanto sia stata stupida solo a pensare una cosa del genere. Rick sa benissimo il motivo della sua agitazione e preoccupazione ma, conoscendola bene, decide di aspettare che sia lei a parlare di una questione così intima e delicata. A parte la loro precedente esperienza con Benny, non hanno mai affrontato seriamente il discorso figli e quindi questa situazione alquanto nuova per loro la spaventa e la agita un pò. Ma per fortuna c'è Castle che sa sempre come rassicurarla: i loro bambini avranno una madre meravigliosa (peggio di Meredith non si può fare xD) e tutto sarà "semplice", poichè non c'è nulla di complicato e insormontabile quando c'è l'amore.
Complimenti.
Antonella

31/07/14, ore 22:13

Finché l'insonnia porta a questo ben venga!
Partiamo con una Kate tesa, preoccupata e molto molto silenziosa. Una Kate che, mentre Rick sprofonda in men che non si dica nel cuscino e nel sonno, si chiude in bagno dedicandosi a sé.
Immagina lui a stringerla, lui a carezzarla, a carezzarle il ventre (e qui piccolo campanellino che suona nella mia testa di fan schizzata e fuori di testa).
Si ascouga con calma e poi si appoggia alla porta fissandolo, continuando anche una volta che si è coricata.
E alla fine lo sveglia, con lentezza lo sente mugugnare...
Come ha potuto pensare che lui non si fosse accorto di niente? Che il suo essere silenzioso e non domandarle nulla fosse solo silenzio? Si è sbagliata, ancora ina volta. Quello di Rick non era semplice silenzio, così come non lo era quello di Kate.
E tra dirsi che sono carini e che fanno tenere e buffe smorfiette con naso e bocca, ecco arrivare quel "ritardo".
Bingo! Il mio campanellino non si era sbagliato!
Castle sa tutto, tiene il conto. Ha ragione lui, 16 gironi non sono pochi!
"E’ roba tua! Un conto personale, come quello bancario, non toccava a me parlarne."
Con questa "battuta" ti sei superata ahahah!
La preoccupazione che forse sia presto, che lei non sia pronta, la paura di Kate che sia lui a non essere pronto, tutto svanisce con il racconto di quel giovane padre che ha cresciuto una bambina da solo. Una bambina che adora e che è diventata il centro del suo Universo (centro dove ora c'è anche Kate).
Sono lieta di sapere che Kate non intende abbandonare Castle e il LORO bambino per diventare un'attrice.
LORO *-* che pensiero meraviglioso.
Altra nota positiva, Rick può permettersi di comprarle un teat di gravidanza. E allora incrociamo le dita, al massimo, come dice Castle, a fuoria di dai e dai e sesso selvaggio inciamperanno, e dall'inciampare e dalla caduta arriverà un bel baby Caskett! *-*
Ora, la sola cosa che continua ad agitare Kate e le impedisce di dormire è la voglia di fare l'amore con Rick. E alla fine quel "quasi tutte le notti" è andato a farsi benedire.
E come dire "ti amo" diventa seplice, con la stessa semplicità si amano (in ogni senso), con baci e dolci carezze...
Reb un'altta piccolo e meravigliosa perla *-* sei fantastica, non smettere mai di scrivere, sognare ed essere come sei <3
Un bacio
La (ES)RDLP

31/07/14, ore 21:55

Ciao Reb...una bella FF davvero toccante e dolce come sai scrivere tu...brava davvero
matty