Il più esposto
di Ato

04/07/15, ore 12:22

Questa fanfiction è una meraviglia! Mi piace molto il tuo tono profondo ma allo stesso tempo divertente, riuscendo a mantenere un Sasuke e una Sakura perfettamente IC! Penso sia più difficile rappresentarli come coppia in scene comiche (o comunque ironiche) piuttosto che in quelle serie perchè Kishi non ci ha dato la possibilità di vedere questo lato della coppia, quindi è facile sforare. Invece, tu riesci sempre a far partire una risata calandoli nella parte come se fosse niente. Come se fossero proprio loro e te li immagini lì, disegnati su carta. E lo stesso vale per il lato sentimentale e profondo del sasusaku. Brava!! Complimenti :3
Un bacione!!

02/08/14, ore 12:54

Ciao! ^-^
Mi sono imbattuta per caso in questa OS, girovagando in cerca di qualcosa di nuovo da leggere. Di solito non leggo SasuSaku, dato che molte volte le situazioni nelle storie sono molto simili fra loro. Ma amo questa coppia e trovare qualcosa di nuovo è sempre un piacere. *_*
Ti faccio i.miei complimenti! Hai un bello stile, molto particolare, e non ho visto molti errori nel testo. Davvero brava! *^*
Poi la situazione che hai creato è originale e anche molto divertente. Mi sono sbellicata dalle risate pensando a quell'Incidente xD E la faccia di Sas'ke doveva essere il massimo.
Il finale poi mi ha sciolto xD
Davvero bella, complimenti. ;D
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! Magari anche una NaruHina *sviene*