Little by little
di Dark Sider

01/09/19, ore 21:24

Buonasera, ed eccomi qui per lo scambio del Giardino!

Allora, non avrei mai immaginato di dirlo ma questa coppia mi piace davvero! Non ho seguito tanto Naruto ( solo la prima serie ), e devo dire che non ho mai visto lui e Sasuke come coppia. Tuttavia tu sei riuscita a farmi ricredere: le tue descrizioni mi piacciono moltissimo. Ogni parola del racconto è riuscita a farmi immedesimare come se fossi uno dei protagonisti, per non parlare del finale che davvero mi è piaciuto moltissimo.

Scusami se ti lascio una così breve recensione, ma di fronte alla bravura di un autore posso solo fargli i complimenti, quindi: complimenti per questa storia, continua così! Continuerò senza dubbio a seguire gli altri tuoi racconti. Un abbraccio, alla prossima!

19/05/15, ore 19:42

Bellissima! :) Ho trovato questa fanfiction molto tenera e coinvolgente! Sin da subito la storia mi ha presa e incuriosita, soprattutto ho apprezzato la parte che spiegava il passato comune dei due protagonisti! (E la passione e il sentimento mai realmente spenti..) Stupenda, davvero! :) Lo stile di scrittura è davvero coinvolgente: chiaro e diretto, ma anche incisivo e profondo! Non ho trovato errori e il finale con delusione di Naruto e poi, la rivelazione: i sentimenti di Sasuke! Splendido! :) Mi sono immedesimata completamente nella storia e nei sentimenti dei protagonisti! :) Complimenti per la stupenda one-shot, che è una tra le più belle che ho letto! Spero tu abbia scritto anche altro sulla mia coppia preferita! :) Ora vado a vedere! Alla prossima recensione! :)

24/08/14, ore 22:46

Ahw~
Ma quanto dono adorabili? *^* *sbava*
Ehmm...ciao! ^^
Complimenti per la ff :) è fantastica!!!
Per il finale...o lo facevi così o venivo personalmente a casa tua per obbligarti a cambiarlo u.u
Ok, la smetto di annoiarti e vado via ^^
Ciau e a prestooo <3
Sesshy ♥
*rotola via*

01/08/14, ore 20:00

Ciao, sono davvero molto contenta di risentirti e di poter tornare a leggere qualcosa di tuo su Sasuke e Naruto. E’ si, rispetto ai tuoi standard, questa storia è finita bene e come sai, essendo io una inguaribile ottimista ne sono felice, anche se confesso che ho temuto fino alla fine che non fosse così e questo non vuol dire che io non apprezzassi le tue storie più tristi eh!
Passando alla shot vera e propria, eh il destino ci mette sempre lo zampino e a distanza di anni, ha fatto incontrare di nuovo Sasuke e Naruto. Ora probabilmente se Naruto non si fosse slogato la caviglia o non avesse insistito per rivedere il moro altre volte o non lo avesse seguito fino a casa forse non sarebbero arrivati dove sono ora. O forse, considerato l’immenso orgoglio di Sasuke, ci avrebbero messo molto più tempo. Comunque sia, sta di fatto che, per una volta, le cose sono andate bene e Sasuke ha finalmente compreso e ha accettato ciò che è e ciò che lo lega a Naruto. Ed era anche ora cavoli!
Ti segnalo degli errori di distrazione trovati nel testo: “il ragazzo dagli ordinati capelli corvini” manca la lettera maiuscola all’inizio della frase, “afferrando più saldamenti i fianchi del biondo”, “Se non c’è motivo d venire a casa mia”, “dato ce aveva estratto le chiavi”, “sia stata difficile per me”.
Spero davvero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo su di loro, ci conto eh!
Alla prossima, kiss

01/08/14, ore 15:30

Ciao!^^
Sai, non sono un'amante del Sasukeseme ioprendoioscopoiocomando, però la tua storia mi ha preso, perché è ben scritta, perché l'ho trovata un po' nostalgica, questi due amici che si sono separati anni prima senza aver mai chiarito e ora si ritrovano, e io sono una tipa molto nostalgica, quindi apprezzo tanto le fic strutturate in questo modo. E poi vi sono stati momenti che, beh, mi son proprio divertita a immaginarli, quando sono al pronto soccorso, quando Naruto pedina Sasuke... che stalker il ragazzo. Ma ha fatto bene, in fondo, visto che ha causato la rottura con Sakura, o forse anticipata xD
Perciò fic davvero gradevole, mi è piaciuta ;)
Un bacione e alla prossima! ♥