Dedicato a chi si vuole tagliare o lo fa già
di Hershe

Ciao! Sappi che con le tue storie stai aiutando molte persone e chi le legge ne resta certamente colpito. Leggendo questa lettera molte lacrime sono sgorgare dal mio viso ed é raro. Purtroppo questo é un argomento molto difficile da trattare e credo che tu abbia colpito nel segno con le tue semplici parole. Sono come un ancora di salvezza . Un arcobaleno dopo una bufera. Ti ringrazio di vivo cuore per questa lettera, un bacione, Stay_In_My_Arms

Grazie.
Inizio cosí la recensione perché é questa la prima cosa che ho pensato. Quando ho letto questa lettera. E si, l'ho letta perché mi tagliavo e mi taglio tutt'ora.
Non è una cosa positiva.
È tutto ció che hai scritto tu.
Anche quella sensazione di solitudine. È davvero orribile, al contrario di questa lettera, che è fantastica. Inoltre, con queste tue parole mi hai molto sorpreso: E se un giorno ti venisse voglia di piangere, io sono qui.
Non prometto di farti ridere ma di piangere con te.
E se un giorno ti venisse voglia di scappare, io sono qui.
Non prometto di chiederti di restare, ma scapperò con te.
E se un giorno ti venisse voglia di parlare, io sono qui.
Queste stesse identiche frasi me le ha dette una mia carissima amica, che come te, è contro l'autolesionismo.
Magari è solo una coincidenza, ma mi hanno lo stesso motivato.
Grazie :)
Saphrina

La tua lettera è bellissima.. Non sono venuta a leggerla perché voglio tagliarmi, tanto lo faccio gia, ma perché sapevo che ciò che c'era scritto lo ha scritto una persona saggia, e molto. Mentre leggevo le parole su questo display mi veniva da piangere, anzi, qualche lacrima ha rigato le mie guancie; mi rispecchiavo nella descrizione accurata che sei stata in grado di scrivere, nei minimi dettagli. Quindi io ti ringrazio per tutto, per le dolci parole e per la lettera. Non so perché ma la paura che anche tu ci sia passata è forte, perché so quanto è brutto, quanto faccia male..comunque grazie davvero perché queste parole mi hanno fatto sorridere, sorridere e piangere :) ♡